Striscia la notizia e Masterchef: Antonio Ricci "sponsorizza" la Knorr? Anche l'Osservatorio Antiplagio denuncia

Striscia la notizia, Masterchef Italia e Knorr.

striscia la notizia, masterchef italia
Striscia la notizia e Knorr

UPDATE: non sono solo fantasie le nostre perchè anche l’Osservatorio antiplagio denuncia una sorta di pubblicità occulta di Striscia la notizia all’azienda Knorr.

Qualcosa a noi non quadra di tutta la questione Antonio Ricci Masterchef Italia e nelle ultime settimane anche l’azienda Knorr, la vicenda sul vincitore della quarta edizione di Masterchef Stefano Callegaro non accenna a fermarsi anzi ormai è diventata una rubrica fissa del tg satirico e da tempo ci chiediamo: ma perchè tutto questo accanimento? Ok all’inizio può anche essere uno scoop, può anche esserci una base di verità ma ormai il tutto ha assunto una piega almeno surreale per non usare aggettivi più offensivi, altra cosa che poi ci chiediamo è: ai telespettatori di Striscia la notizia interessa davvero tutto ciò? Forse sarebbe il caso di smetterla ma poi ecco che per l’ennesima volta al tg satirico compare la Knorr la famosa azienda di prodotti per cucina tra cui i famosi dadi Knorr e non solo.

[adsense]

Ci era parso strano la prima volta ma quando la famosa azienda è cominciata a comparire più di una volta il dubbio è sorto feroce: perchè questa onnipresenza di Knorr rappresentata da presunti colleghi di Callegaro? Non è che l’azienda ora “sponsorizza” Ricci e il suo tg sulla pelle del vincitore di Masterchef che tra l’altro si è rifiutato di avere un confronto con i suoi ex colleghi. Non abbiamo certezze in tutto questo ovviamente, sono solo ipotesi buttate a caso cosi ma di certo tutta questa vicenda puzza e parecchio e non crediamo che la puzza venga da Masterchef, accanirsi cosi tanto su questa questione non è più solo un gioco dispettoso ma forse c’è qualche interesse economico di troppo, di certo si venderanno molti più dadi Knorr!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.