Sky Go su Windows, ecco come utilizzarlo

sky go, windows
Sky go

Sky Go è la nota piattaforma di Sky che consente di vedere i programmi del network di Murdoch in mobilità, attraverso una comune connessione 3G/LTE o wi-fi. Ebbene, Sky Go è ora disponibile anche per gli utenti Microsoft, rendendo dunque maggiormente fruibile una simile visione di qualità. Ma come funziona?

Come ricordato da un recente approfondimento di SosTariffe.it, Sky Go – compreso in ogni offerta Sky – può essere oggi scaricata anche su dispositivi mobili Windows, potendo dunque consentire all’utilizzatore di immergersi nel mondo della tv satellitare come se ci si trovasse sul divano di casa. Sarà dunque possibile seguire in mobilità tutti i più importanti eventi dello sport, il cinema italiano e straniero, le ultime news, gli approfondimenti, l’intrattenimento e tanto altro ancora.

[adsense]

Collegandosi al Windows Store è pertanto già possibile scaricare l’app e installarla sul proprio dispositivo mobile (smartphone o tablet). Una volta connessi e accreditati, sarà poi possibile vedere attraverso i propri dispositivi quello che maggiormente interessa.

Detto ciò, non vi resta che scaricare Sky Go su Windows, e iniziare a fruire di un’esperienza di consumo davvero fantastica, con la qualità delle trasmissioni e del palinsesto che il network satellitare può offrire ai suoi tanti clienti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.