Le tre rose di Eva 3, la quarta puntata del 10 aprile in diretta

Le tre rose di Eva 3, riassunto quarta puntata del 10 aprile in diretta.

le tre rose di eva riassunto
Aurora e Alessandro

Nella precedente puntata de Le tre rose di Eva, qui il riassunto, abbiamo lasciato Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) tornare insieme e riprendere in mano la loro vita trasferendosi a Pietrarossa e pronti ad adottare il piccolo e misterioso Davide ma il ragazzino nasconde dei segreti inoltre è comparso in alcuni ricordi sfocati di Edoardo (Luca Capuano), intanto Livia (Fiorenza Marchegiani) è ancora fuggiasca e Viola è tornata a casa manifestando subito forti gelosie nei confronti di Aurora.

[adsense]

Grazie al ritorno di Aurora e Alessandro, Pietrarossa comincia a rivivere di una nuova luce e nuovi colori ma la tenuta nasconde ancora ricordi oscuri e spiacevoli per lei legati alla sua vera madre e non solo, anche Davide arriva a Pietrarossa e di notte si muove per la casa come se la conoscesse bene ma il ragazzino partorisce anche inquietanti disegni.

Le tre rose di Eva 3, la quarta puntata del 10 aprile in diretta

Tempi duri invece per Veronica (Euridice Axen) costretta a lavori umili e a mangiare letteralmente pane e acqua inoltre apprende la notizia di Aurora e Alessandro insieme a Pietrarossa la sua ex casa. Edoardo e Isabella (Sara Zanier) intanto sembrano trovare di nuovo l’intesa anche se lui vuole ancora delle risposte.

Tempi duri invece per Veronica costretta a lavori umili e a mangiare pane duro. Edoardo e Isabella intanto sembrano trovare di nuovo l’intesa anche se lui vuole ancora delle risposte.

Pur avendola accolta in casa sua, Ruggero (Luca Ward) non perde occasione per maltrattare e umiliare Laura, Ruggero intanto non si spiega perchè Aurora abbia scelto di vivere a Pietrarossa dopo tutte le cose brutte e oscure ma la ragazza appoggiata anche dal vescovo gli spiega che è un invito alla speranza, la voglia di cambiare e di andare avanti. Davide continua a comportarsi in modo misterioso fuggendo nel bosco vicino alla casa, il ragazzino sembra aver capito qualcosa di oscuro ma intanto la piccola Eva scompare ma per fortuna viene subito ritrovata anche se con alcuni graffi.

Le tre rose di Eva 3, la quarta puntata del 10 aprile in diretta

Dopo essere stata messa a pane e acqua, Veronica cerca di rubare del cibo ma viene scoperta dal vescovo ma lei tenta inutilmente di ribellarsi accettando la sua punizione almeno per il momento ma quanto durerà? Cercando di far giocare Davide, il ragazzino compone la parola “uccisa” con le lettere del gioco ma quando Aurora cerca di capire il ragazzino entra in panico. Edoardo e Isabella indagano sulla chiave di una macchina ritrovata in un paio di pantaloni di lui, nel bagagliaio di questa auto i due ritrovano un cadavere con indosso una pistola e un cellulare da cui Edoardo prova a chiamare un numero a cui risponde una donna che chiede di non essere richiamata, poco dopo quel numero risulta irraggiungibile.

http://www.teleblog.it/79284/news/le-tre-rose-di-eva-3-la-quarta-puntata-del-10-aprile-in-diretta.html

Massimo (Alessandro Tersigni) intanto va da Enea con una proposta per comprare la vigna e il casale, dopo l’incontro Enea apre di nuovo il baule visto nella prima puntata dove c’è nascosta una carpetta con il simbolo del pentacolo. Tornato a Borgo Camerana, Massimo racconta a Ruggero dell’incontro con Enea, ma Ruggero gli dice che non è interessato alle vigne, vuole sapere dov’è Livia e il ruolo che ha avuto Edoardo nella sparizione di Aurora, proprio Livia torna alla tenuta Monforte e si imbatte in Laura (Licia Nunez) a cui chiede aiuto e ospitalità ma la ragazza la respinge, tra le due nasce una colluttazione dove Livia spinge giù Elena che rischia la vita ma per fortuna la ragazza non riporta lesioni gravi.

le tre rose di eva puntata
Elena e Livia

Tessa si indigna con Ruggero e invita Massimo a non seguire le orme di suo zio; Edoardo e Isabella discutono sul da farsi dopo il ritrovamento del cadavere fino a quando Alessandro non chiama Edoardo per raccontargli di Elena e si ritrovano tutti in ospedale. Aurora, tornando dentro casa, scopre sul tavolo ancora la parola “uccisa” e poi una serie di “tu”. Subito dopo il pianoforte suona nello studio che è chiuso a chiave. Alessandro arriva a Pietrarossa dopo che Aurora terrorizzata l’ha chiamato ma tutto sembra essere normale. Solo autosuggestione di Aurora?

[adsense]

Maniero (Tommaso Ragno) intanto arriva a Primaluce ospite di Marzia (Karin Proia). Aurora chiede ad Alessandro se è colpa di suo padre se adesso le due famiglie riprenderanno a farsi la guerra. I due poi discutono di Davide, vogliono capire perché il bambino non parla. Delusa nuovamente da Ruggero, Tessa (Giorgia Wurth) si avvicina sempre di più a Massimo al punto che i due si baciano.

Livia va in ospedale dalla figlia e le esprime tutto il suo dispiacere per i suoi comportamenti, poi le dice di portare le sue scuse anche ai suoi fratelli e lascia intendere che Edoardo abbia delle colpe, un coinvolgimento nella vicenda e che perdere la memoria era la cosa migliore che gli poteva capitare, uscita dall’ospedale la Monforte viene rapita da una serie di uomini con il passamontagna.

Aurora scopre ulteriori inquietanti dettagli sul passato di Davide descritto come un demonio, un bambino cattivo e ad Aurora viene consigliato di mandarlo via. Veronica comincia a ricevere favori dal vescovo ma quest’ultimo cosa vorrà da lei? Matteo furioso con Camerana distrugge una serie di botti.

Sara intanto parla con gli altri produttori: vuole creare un consorzio per fronteggiare i Camerana che stanno comprando tutte le vigne. La Madre Badessa torna al convento e non è particolarmente felice nel rivedere Veronica. Il vescovo allora convoca Veronica che gli chiede cosa vuole e sconvolta ammette di amare Alessandro. Elena si risveglia, il primo che incontra è Edoardo ma intanto la ragazza potrebbe non camminare più.

Veronica viene iniziata alla setta del pentacolo mentre Edoardo sembra vicino alla verità tanto che anche lui viene rapito dagli uomini incappucciati.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.