"Saul: il viaggio verso Damasco", il tv movie di Pasqua su Rai Uno

il viaggio verso damasco
Kyle Schmid in Saul
il viaggio verso damasco
Kyle Schmid in Saul

Rai Uno ha deciso di schierare in prima serata per Pasqua e Pasquetta due tv movie molto particolari, a Pasquetta andrà in onda La casa nel cuore con Cristiana Capotondi, leggete qui tutti i dettagli mentre per la domenica di Pasqua va in onda in prima visione tv il film “Saul: il viaggio verso Damasco”,  di Mario Azzopardi, con Kyle Schmid, John Rhys-Davies, Emmanuelle Vaugier,  Callum Blue, Kris Holden-Ried.

Vendetta, redenzione e omicidio, sono gli elementi che contraddistinguono la biblica vicenda di Saul di Tarso. Da leader, Saul combatte per difendere fede e tradizioni e il suo fanatico comportamento raggiunge l’apice quando organizza una brutale persecuzione per liberarsi di tutti coloro che in Giudea seguono Cristo, guadagnandosi il soprannome di “macellaio di Tarso”.

[adsense]

Durante una missione, diretto a Damasco per organizzare la repressione dei cristiani, Saul viene accecato da una luce abbagliante, mentre una voce gli chiede: “perché mi perseguiti?”. Giunto in città, viene guarito da Anania, che lo battezza. Con il nome di Paolo inizia l’opera di evangelizzazione dei pagani…

1 Comment

  1. alex

    orrendo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.