Il segreto, puntata del 1° aprile

il segreto puntata
Fernando e Aurora

Il segreto, riassunto puntata del 1° aprile 2015.

il segreto puntata
Fernando e Aurora

Nella precedente puntata de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) progettare la loro fuga insieme e la loro intenzione di discuterne anche con Mariana ma intanto Fernando (Carlos Serrano) sospetta che la moglie stia tramando qualcosa e incarica Aurora di scoprire di cosa si tratta.

Mariana è d’accordissimo con il piano di Gonzalo e Maria e li invita a farlo al più presto, anche la governante non vuole più vedere la ragazza soffrire in questo modo, Mauricio informa Francisca (Maria Bouzas) della vendita di una grande ed elegante tenuta che potrebbe essere occupata da una nuova famiglia in arrivo in paese ma subito la Montenegro vuole insinuarsi nella vendita.

[adsense]

Aurora intanto su ordine di Fernando cerca di indagare con Maria per sapere da lei cosa le passa per la testa ma per il momento la ragazza si mostra evasiva e brava ad inventare scuse ma Mariana le consiglia di non fidarsi di Aurora poichè tutto il paese la odia e quindi non può fidarsi di lei mentre Dolores continua ad atteggiarsi a gran diva davanti a tutti ma intanto Alfonso la informa dell’arrivo in paese di un addetto al cinema che potrebbe farle un provino. Aurora informa Fernando del colloquio avuto con Maria da cui ha avuto la certezza che sta tramando qualcosa.

Mariana confessa a Gonzalo della relazione segreta tra Aurora e Fernando, a questo punto è l’ultimo tassello per far si che il sacerdote possa fuggire con Maria, poco dopo il sacerdote affronta Maria minacciandola ma la perfida ragazza ricambia minacciando di dire a tutti la sua vera identità. Come promesso, Soledad (Alejandra Onieva) va a far visita ad Olmo in carcere che nonostante tutto minaccia di fargliela pagare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.