Le tre rose di Eva 3, la terza puntata del 1° aprile

le tre rose di eva riassunto
Edoardo e Aurora

Le tre rose di Eva 3, riassunto della terza puntata del 1° aprile 2015.

le tre rose di eva riassunto
Edoardo e Aurora

Una corsa contro il tempo per Alessandro (Roberto Farnesi) che si tuffa riuscendo a trarre in salvo Aurora (Anna Safroncik) dall’acqua confluita nella diga che grazie anche all’intervento di Ruggero (Luca Ward) viene fermata, cosi Aurora e Alessandro sono di nuovo insieme il loro amore è ancora fortissimo e insieme possono riabbracciare la piccola Eva e le sorella Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), proprio quest’ultima promette ad Alessandro di far sapere ad Aurora tutto quello che lui ha fatto in questi tre anni, intanto i misteri sul rapimento di Aurora rimangono, la ragazza continua a ripetere che c’era qualcun altro alla diga con lei che le portava qualcosa da mangiare, forse una donna. Edoardo (Luca Capuano) ormai completamente scagionato vuole ricordare a tutti i costi: è chiaro che lui è coinvolto in qualche modo ma non sa come, si fa rivedere da Aurora ma quest’ultima gli intima di stare lontano da lei e se scoprirà che è stato lui a rapirla e quasi ad ucciderla lei lo andrà a cercare.

[adsense]

Intanto grazie all’intervento di Tessa, Ruggero e Aurora si riavvicinano e lui promette che farà sempre di tutto per proteggerla, intanto Livia (Fiorenza Marchegiani) è ancora nascosta al convento grazie a Veronica (Euridice Axen) ma la madre superiora la tiene d’occhio e scopre che tiene nascosta una fuggiasca ma Veronica la spinge giù dalle scale liberandosi di lei facendo poi fuggire Livia. Aurora brucia tutte le lettere di Alessandro perchè la riportano ad un passato doloroso e difficile per loro, lei ora vuole ricominciare da zero insieme con lui, ricominciare da quando lui l’ha salvata nella diga e cosi decide di vivere a Pietrarossa, la vera casa dei Gori e quindi casa sua, Alessandro accetta di buon grado la sua decisione. I Carabinieri trovano per strada una ragazzino che si rifiuta di parlare, con lo sguardo fisso nel vuoto, Aurora trovatasi sul posto lo riconosce attraverso i rintocchi che il ragazzino continua a fare con le mani come i rintocchi che sentiva alla diga. Il ragazzino si chiama Davide e le indagini su di lui rivelano che anche lui è un Gori cosi Aurora e Alessandro decidono di adottarlo. Ma il ragazzino sembra conoscere molte cose a proposito del pentacolo.

[adsense]

Intanto Maniero (Tommaso Ragno) vuole avvicinarsi a Marzia per stare il più vicino possibile ad Aurora e ci riesce abilmente al punto che la Taviani gli offre di stare nella depandance che lei ha fatto ricavare da un deposito della tenuta abbandonato intanto Edoardo si fa aiutare proprio da lui a ricordare, torna sulla barca su cui ha vissuto un periodo con la misteriosa Isabella (Sara Zanier) che continua a ripetergli che loro si amano ma il Monforte ha ancora molte cose da ricordare e tra i suoi ricordi c’è anche il piccolo Davide.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.