Le serie tv in arrivo nella primavera televisiva: Game of thrones, NCIS – New Orleans

ncis new orleans, game of thrones
NCIS New Orleans cast

Ecco il calendario delle partenze in Italia da qui a giugno, sia sui canali in chiaro, sia sulla pay tv.

La primavera è appena cominciata e nei prossimi giorni e settimane ma anche qualche mese la nostra televisione sarà invasa da diverse serie tv interessante che sia tv in chiaro o a pagamento ovviamente la maggiore offerta arriva soprattutto dalla tv a pagamento, si segnalano su tutte la quinta di Game of thrones su Sky Atlantic, il nuovo spin-off di NCIS in quel di New Orleans ma non mancheranno altre novità come la nuova serie di Night Shyamalan il regista de Il sesto senso con Wayward Pines che parte il 14 maggio su Fox in esclusiva mondiale ma ecco tutte le serie in partenza.

[adsense]

Il 3 aprile su Rai 2 torna Hawaii-five 0 con la quinta stagione inedita; il 6 su Giallo la seconda di Broadchurch; il 7 su Laeffe esordisce la prima stagione inedita della serie francese Les Revenants. L’8 aprile tornano infatti la quindicesima stagione di CSI: Scena del crimine (il mercoledì su Fox Crime) e la quarta stagione di Suits, il mercoledì su Joi, mentre il 12 debutterà su Rai 4 la prima stagione inedita di Atlantis (BBC).

Attesissimo è poi il ritorno di Il Trono di Spade, la quinta stagione del fantasy che ha conquistato il mondo intero andrà in onda in lingua originale, sottotitolata, a partire dal 13 aprile su Sky Atlantic, mentre per le puntate doppiate ci sarà da aspettare fino al 20. Per il 13 aprile sono attese anche le prime stagione di NCIS: New Orleans (il lunedì su Rai 2) e The Mindy Project su Comedy Central. Il 22 aprile l’appuntamento è con Parenthood (con Lauren Graham di Una mamma per amica) che torna con la sesta stagione su Mya, mentre il 23 debutta su Premium Crime la prima stagione di Murder in the First, ideata da Steven Bochco, vincitore di 10 Emmy. A chiudere le novità di aprile arriva il 24 la seconda stagione inedita di The 100, in onda su Premium Action.

ncis new orleans, game of thrones
NCIS New Orleans cast

Per maggio si profila un mese denso di crimini e misteri, a partire dal 4 maggio quando Constantine, basata sui fumetti di Hellblazer, esordirà su Premium Action con la prima stagione. Su Premium Crime, invece, arriverà l’8 maggio la prima stagione di Stalker, procedural con Dylan McDermott. A concludere gli esordi del mese arriva su Fox la prima serie di Wayward Pines, ispirata a I segreti di Twin Peaks, con Matt Dillon e Terrence Howard di Empire.

[adsense]

Per il 2 giugno arriva su Premium Action la seconda stagione di The Musketeers, mentre il 4 andrà in onda su Joi la settima stagione di Parks and Recreation (serie da poco conclusa in USA) e approderanno su Premium Crime le puntate della terza stagione di The Following con Kevin Bacon.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.