Una grande famiglia 3, la nuova serie dal 14 Aprile su RaiUno: tutte le anticipazioni – UPDATE

una grande famiglia 3
Il cast di Una grande famiglia

Una grande famiglia 3“ si aprirà con il funerale di uno dei protagonisti? Eleonora nasconde una figlia che tornerà nella sua vita…

una grande famiglia 3
Il cast di Una grande famiglia

Da domenica 12 Aprile (salvo ulteriori cambiamenti) prenderà il via su RaiUno la terza inedita stagione della fiction “Una grande famiglia“, serie televisiva composta da otto puntate che quest’anno vedono un cambio di regia: non più Riccardo Milani, bensì Riccardo Donna.

La messa in onda era stata spostata a martedì 14 Aprile, ma a quanto pare la Rai è tornata sui suoi passi sfidando la telenovela spagnola di Canale 5Il Segreto“.

La serie, lo ricordiamo, racconta la storia di una famiglia di industriali lombardi, i Rengoni, composta da Ernesto, dalla moglie Elena e dai loro cinque figli: Edoardo, Raoul, Laura, Nicoletta e Stefano.

[adsense]

Il finale della seconda serie ci ha mostrato la famiglia Rengoni finalmente felice e serena, ma con una serie di interrogativi che ci rimbalzano in testa (vedi qui l’articolo): Edoardo (Alessandro Gassman) non li ha traditi come temevano, l’azienda è salva, Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi, qui la nostra intervista) possono finalmente ricominciare una vita insieme, Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale, qui la nostra intervista) hanno deciso di adottare Salvatore (Simone Abdel Gayed), Stefano (Primo Reggiani, qui la nostra intervista) è riuscito a conquistare il cuore di Giovanna (Valeria Solarino), Leonardo (Cesare Bocci) ha deciso di rispettare le scelte di Laura (Sonia Bergamasco), la quale, a sua volta, ha finalmente accettato l’omosessualità del figlio Nicolò (Luca Peracino).

Ma quella serenità non è destinata a durare. Eleonora, infatti, riceve una misteriosa telefonata da parte di una bambina, Elena, la quale dice di essere sua nipote. Eleonora è sconvolta, non sa cosa dire, mentre la bambina chiede a sua madre (della quale non vediamo il volto) se conoscerà mai sua nonna.

E allora ecco qualche anticipazioni della nuova serie:

Per la famiglia Rengoni è un momento di grande festa: non solo, infatti, hanno appena inaugurato un nuovo stabilimento, ma si preparano a celebrare il matrimonio di Laura e Leonardo.

Alle nozze mancherà solo Nicoletta perchè, essendo nuovamente in dolce attesa, ha preferito rimanere a Los Angeles con la primogenita.

A Inverigo, intanto, arriva una donna misteriosa, Claudia (Isabella Ferrari), con le figlie Irene (Anna Bellezza) ed Elena (Giulia Cappelletti).

Quando Eleonora la incontra, la riconosce subito: Claudia è sua figlia, ed è la figlia che lei è stata costretta a dare in adozione in giovane età, prima di conoscere il suo futuro marito Ernesto (Gianni Cavina).

Chiara continua a ricevere strane e-mail che sembrano provenire da Edoardo, che ancora una volta è scomparso nel nulla.

Raoul incontra Martina (Valentina Cervi), la sua ex fidanzata. E quando scopre che ha avuto un bambino, si domanda se sia lui il padre.

[adsense]

La relazione tra Chiara e Raoul subirà degli alti e bassi, dovuti a una presumibile perdita del bambino che stanno aspettando.

Stefano, invece, vuole sposare Giovanna. Quando sta per chiederglielo, però, il ragazzo scopre che lei lo tradisce.

Stando alle anticipazioni trapelate, inoltre, pare che la serie di aprirà con il funerale di uno dei protagonisti principali. Non sappiamo ancora di chi si tratta, ma con ogni probabilità a dirci addio sarà proprio di Ernesto, il capostipite di casa Rengoni.

Nel cast ci sarà anche Giampaolo Morelli, che interprerà un nuovo impiegato dell’azienda Rengoni: lui è un uomo bello, bravo nel suo lavoro, ma disastroso nel suo rapporto con le donne. Si innamorerà di Claudia, una donna molto diversa lui.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che per tutte le altre notizie, curiosità, anticipazioni, riassunti e video streaming Rai della fiction “Una grande famiglia” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.