Il segreto, puntata del 14 marzo

il segreto puntata
Soledad (Alejandra Onieva)

Il segreto, riassunto puntata del 14 marzo 2015.

il segreto puntata
Soledad (Alejandra Onieva)

Nella puntata precedente de Il segreto, qui il riassunto, abbiamo lasciato Raimundo farsi convincere ad accettare l’aiuto di Leon Castro ma non certo la sua amicizia, Leon infatti aveva offerta dei soldi per finanziare il progetto per la costruzione delle case dei mezzadri ma sembra che lo scopo dell’uomo sia riavvicinarsi proprio a Raimundo ma perchè? Intanto Soledad continua nella sua vendetta contro Olmo ma quest’ultimo ha capito che lei sta tramando qualcosa.

Soledad (Alejandra Onieva) ha cercato di attirare a se Olmo per sedurlo ma l’uomo non si è presentato all’appuntamento, Mariana riprova a farle capire la pericolosità di quello che sta facendo ma la ragazza non ne vuole sapere e intende uccidere il suo spasimante. Emilia (Sandra Cervera) discute di Aurora con Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) e della sua improvvisa vicinanza con Francisca (Maria Bouzas), il sacerdote pensa che la presenza della Montenegro possa solo nuocerle anche Emilia comincia a sospettare dell’atteggiamento della ragazza.

[adsense]

Raimundo tratta con freddezza Leon Castro circa il suo interesse verso il progetto per i mezzadri, Ulloa mette in chiaro con lui che tra loro ci sarà solo un rapporto lavorativo. Aurora torna a far visita a Francisca con l’intenzione di conoscerla meglio…intanto Mauricio informa Candela che è Francisca la nuova proprietaria della pasticceria…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.