Anticipazioni Il Bosco 2, ci sarà la seconda serie? Giulia Michelini e Claudio Gioè disponibili

il bosco 2 anticipazioni
Claudio Gioè e Giulia Michelini

Alex salva Nina e il mistero viene stato svelato, ma qualcosa sembra essere rimasto in sospeso. Ci sarà un seguito per la fiction “Il Bosco”?

il bosco 2 anticipazioni
Claudio Gioè e Giulia Michelini

Ieri sera, venerdì 13 Marzo, si è conclusa su Canale 5 la prima stagione della nuova fiction “Il Bosco“, con Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti, e adesso sono in tanti a chiedersi se ci sarà un secondo capitolo per questa fiction (clicca qui per l’ultima puntata).

Nel corso del finale è stato risolto il mistero legato al progetto Anemone, ma sopratutto abbiamo conosciuto il volto del killer incappucciato che ha ucciso Eleonora, la ex fidanzata di Alex per il quale questi è stato incriminato ingiustamente, e della madre di Nina.

Inizialmente si pensava che il presunto killer incappucciato fosse Pietro Ferrari (Ivano Marescotti), padre della ragazza, o almeno così Nina ricordava. E invece no, dietro tutto questo c’era invece Massimo Curcio (Gianmarco Tognazzi), l’amico e collega di Nina che in tutto questo tempo le è sempre stato vicino.
E anche l’insospettabile ispettore Damiani si è ritrovato coinvolto nella vicenda, finendo dietro le sbarre.

Insomma, il mistero è risolto e tutto sembra essere concluso: Massimo Curcio è morto e le persone coinvolte nel progetto Anemone, facenti parte del campus universitario, vengono arrestate.

Nina, decisa a chiudere questa brutta parentesi, riparte per ricominciare una nuova vita altrove, non prima di aver salutato con un bacio il suo Alex. Il loro sarà un addio?

Sono in molti a chiedersi se assisteremo ad un seguito, ma per il momento non è stata rilasciata alcuna comunicazione ufficiale da parte di Mediaset e Taodue.

Benchè il mistero sia stato svelato, infatti, qualcosa sembra essere rimasto in sospeso, e ci sono dei punti che potrebbero essere sviluppati nella seconda serie.

Per esempio sono in molti a pensare che dietro al padre di Nina si nasconde qualcos’altro che non ci è stato ancora svelato.

E non dimentichiamoci di Massimo Curcio, che prima di morire ha dichiarato di essere al vertice di una piramide che fa parte di un progetto ancora più grande. Probabilmente, dunque, non è ancora finita.

Sul fronte ascolti, invece, qualche piccolo dubbio l’abbiamo. Dopo una buona partenza, infatti, la fiction ha proseguito con ascolti positivi, ma non entusiasmanti al massimo. Forse la gente si è scocciata di vedere sempre lo stesso cast “riciclato” e adattato come meglio si crede per venirci affibiato in nuove fiction? Non sempre i volti che in passato hanno funzionato possono rivelarsi una garanzia e una carta vincente.




O forse il pubblico non è ancora abituato a vedere un prodotto e un genere nuovo, come in questo caso. Del resto se si è deciso di produrre solo quattro puntate è stato anche per tastare un po’ il terreno.

Al di là di tutto questo, comunque, gli attori Giulia Michelini e Claudio Gioè, nel corso di una recente intervista al settimanale “Telepiù“, hanno manifestato la propria disponibilità per la realizzazione di un’eventuale seconda serie.

A questo punto non ci resta che attendere qualche conferma ufficiale in merito, che siamo certi arriverà in tempi brevi.

In attesa, vi ricordiamo che per tutte le altre notizie, curiosità, anticipazioni, riassunti e per rivedere le puntate della fiction “Il Bosco” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.