La Narcotici 2 – Sfida al cielo, terza puntata del 3 Marzo: riassunto e streaming Rai

la narcotici 2 riassunto
Alina Nedelea e Raffaella Rea

Ecco cosa è successo nella terza puntata della fiction “La Narcotici 2 – Sfida al cielo” e il video per rivederla.

la narcotici 2 riassunto
Alina Nedelea e Raffaella Rea

Ieri sera, martedì 3 Marzo, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della seconda inedita serie della fiction “La Narcotici 2 – Sfida al cielo“, sei nuove puntate dirette da Michele Soavi.

A distanza di quattro anni dalla prima serie, la guerra tra le bande criminali per ottenere il controllo della capitale romana prosegue senza tregua. Questa volta la squadra della Narcotici sarà impegnata a contrastare un nuovo traffico di stupefacenti, inseriti principalmente tra gli adolescenti.

Qui di seguito ecco il riassunto della terza puntata, seguito dal video streaming Rai che vi permetterà di vederla o di rivederla.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda martedì 10 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

“La Narcotici 2 – Sfida al cielo”: Terza puntata.

Le strade di Daria (Raffaella Rea) e di Marco (Giulio Cristini) si incrociano. Entrambi stanno conducendo due diverse indagini, quelle sul giro di narcotrafficanti della capitale romana e quella sull’usura, ma entrambe sembrano condurre allo stesso uomo, il Pugile: Massimo Conioli (Giorgio Caputo).

Daria, però, vuole che Marco resti fuori da queste indagini così che il ragazzo non corra rischi. Ma Marco non molla: se Conioli è implicato nella morte di Daniele (Gedeon Burkhard), questo è un motivo in più per restare.

Intanto, attraverso il caso tragico di una quindicenne finita in coma per uso di Blu Ice, la squadra della Narcotici scopre un giro di spaccio all’interno di un liceo romano.

La pista conduce a una donna, Antonia, attraverso la quale i nostri risalgono a qualcuno di più importante.

Nel frattempo, contattato Manolo (Libero De Rienzo) tramite Carlo (Alessandro Borghi), Ivano (Stefano Dionisi) gli chiede di organizzargli una fuga dal carcere. Nessuno dei due, però, immagina che Manolo sa che è stato Carlo a uccidere suo fratello.

Zeno (Alessandro Sperduti), intanto, raggiunge il padre nel suo nascondiglio. Facendo leva sugli affetti, il Pugile lo convince a stare dalla sua parte e gli ordina di ritirare un carico di droga in arrivo all’aeroporto di Ciampino.

[adsense]

Zeno, a sua volta, chiede aiuto a Marco, che informa subito Daria. Forse è un’idea folle, ma se riescono a far passare il carico possono arrivare al Pugile.

Ma non tutto, però, va come previsto: Zeno riesce a scappare e gli uomini della Narcotici lo perdono di vista. Marco cerca di tranquillizzare Daria dicendole che ci penserà lui.

Nella fuga, Zeno, per evitare una donna, ha un piccolo incidente con il motorino. Nulla di grave, e anzi Cesare Billotta (Marco Giuliani) gli chiede il numero di telefono affinchè possano riparargli il motorino.

Caso vuole che quella donna, però, sia Serena, la fidanzata di Angelo. Lei gli dice che il suo fidanzato è morto da trenta giorni, avrebbero dovuto sposarsi. Poi, gli mostra la foto tra le lacrime.

Zeno nel vedere che si tratta di Angelo resta esterefatto, poi va via. Poco dopo, però, Serena lo riconosce e si ricorda che proprio quel ragazzo era in auto con gli uomini che hanno ucciso il suo fidanzato.

Serena è disperata e in lacrime, ma Cesare la rassicurata subito: hanno il suo numero di telefono e gliela faranno pagare per quello che ha fatto…

La Narcotici 2 – Sfida al cielo: Streaming Rai della terza puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.