Made in Sud, la nuova edizione dal 3 marzo su Rai due

made in sud
Il cast di Made in Sud

La nuova edizione del programma comico di Rai due.

made in sud
Il cast di Made in Sud

Da martedi 3 marzo in prima serata Rai due torna la comicità di Made in Sud per undici puntate con il cast praticamente intatto composto ancora una volta da Gigi e Ross con Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci, il programma stavolta farà il suo primo viaggio al Nord Italia precisamente sbarcando alla stazione centrale, spazio quindi anche per la comicità “made in Nord”, perché parte integrante della “famiglia” è diventato anche Marco Della Noce, che nello show interpreta Larsen, un bizzarro fonico della Brianza. Confermato, infine, il musicista dj Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma  con le sue musiche originali.

Ampio spazio sarà dedicato anche quest’anno alle linee social della trasmissione @madeinsud­_rai e www.facebook.com/madeinsud.rai (che ha quasi raggiunto il milione di “like”) oltre al sito madeinsud.rai.it, che verrà arricchito con backstage e contenuti extra appositamente realizzati.

[adsense]

Made in Sud nell’ultima edizione (andata in onda dal 23 settembre al 28 novembre 2014) ha raggiunto una media di 2 milioni 320 mila telespettatori con uno share del 9,87 per cento. L’età media del pubblico è stata pari a 42,7 anni, mentre il target di ascolto riferito agli individui di istruzione “media superiore”, ha fatto registrare uno share pari al 9,9 per cento. Buona anche la percentuale di ascolto sul target di riferimento della rete che tra gli individui tra 25 e i 54 anni  ha raggiunto il 12,55 per cento e  il 13,63 per cento nella fascia compresa tra i 35 e i 44 anni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.