La Narcotici 2 – Sfida al cielo, seconda puntata del 24 Febbraio: riassunto e streaming Rai

Ecco cosa è successo nella seconda puntata della fiction “La Narcotici 2 – Sfida al cielo” e il video per rivederla.

la narcotici 2 riassunto
Una scena della seconda puntata

Ieri sera, martedì 24 Febbraio, è andata in onda su RaiUno la seconda puntata della seconda inedita serie della fiction “La Narcotici 2 – Sfida al cielo“, sei nuove puntate dirette da Michele Soavi.

A distanza di quattro anni dalla prima serie, la guerra tra le bande criminali per ottenere il controllo della capitale romana prosegue senza tregua. Questa volta la squadra della Narcotici sarà impegnata a contrastare un nuovo traffico di stupefacenti, inseriti principalmente tra gli adolescenti.

Qui di seguito ecco il riassunto della seconda puntata, seguito dal video streaming Rai che vi permetterà di vederla o di rivederla.

Vi ricordo che la terza puntata andrà regolarmente in onda martedì 3 Marzo, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

“La Narcotici 2 – Sfida al cielo”: Seconda puntata.

Dopo aver ricevuto una visita in carcere da parte di  un avvocato intermediario della banda avversaria, il quale gli propone un patto insinuando che Manolo (Libero De Rienzo) potrebbe cedere alle loro proposte, Ivano Consanti (Stefano Dionisi) va su tutte le furie. E la sua reazione violenta non si farà attendere.

La squadra della Narcotici, intanto, individua un collaboratore della nuova banda: si chiama Fausto (Daniele Pilli) e frequenta la palestra dell’uomo coinvolto nell’esplosione che ha ucciso Daniele Piazza (Gedeon Burkhard), soprannominato il Pugile (Giorgio Caputo).

Questi, tra l’altro, è anche il padre di Zeno (Alessandro Sperduti), il ragazzo agganciato da Marco (Giulio Cristini) per il suo lavoro da infiltrato.

E il Pugile, a sua volta, lavora per il Comandante: insieme stanno mettendo a punto un piano per dividere Ivano e Manolo Billotta con l’intento di eliminarli più facilmente.

Fausto, in poche parole, è una semplice pedina e ha agganciato il fratello di Manolo, Angelo Billotta, che spaccia la droga della nuova banda nella pizzeria di famiglia.

Intanto Carlo (Alessandro Borghi), un ragazzo che in carcere ha conquistato la fiducia di Ivano, viene rimesso in libertà e subito contattato dal Pugile. Anche lui fa parte del piano contro Consanti.

Quando Angelo Billotta viene ucciso nella sua pizzeria, le cose si mettono male e Fausto è costretto a nascondersi.

In Manolo, s’insinua un dubbio: forse Ivano ha scoperto che Angelo lavorava con l’altra banda e si è vendicato? Il piano del Comandante e del Pugile inizia a funzionare.

Grazie alla compagna di Fausto, Cristina (Margherita Vicario), la Narcotici scopre dov’è nascosto il ragazzo. Fausto, però, riesce a scappare e, convinto di essere nei guai, chiede aiuto al Pugile che, però, lo colpisce con più colpi di pistola.

Daria si reca sul posto e chiede a Fausto, in punto di morte, quale sia il vero nome del Pugile. Ma questi muore tra le sue braccia ancor prima di pronunciare quel nome.

Finita la storia con Marco, invece, Sara (Laura Glavan) inizia a frequentare un ragazzo incontrato per caso, Alessandro (Fabrizio Traversa).

I due sono molto coinvolti dal nuovo rapporto tanto che Alessandro decide di presentarla a suo padre, un uomo affascinante quanto potente, Augusto Argenti (Massimo Poggio).

La squadra della Narcotici, invece, riesce a risalire al nome del Pugile: Massimo Conioli, è lui l’uomo che stanno cercando…

La Narcotici 2 – Sfida al cielo: Streaming Rai della seconda puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.