Amici 2015, il daytime del 25 febbraio

amici 2015
Alessandra Celentano

Amici 2015, il daytime del 25 febbraio in onda su Real time: provvedimenti disciplinari.

amici 2015
Alessandra Celentano

La puntata del daytime di oggi di Amici 2015 inizia sotto i peggiori auspici con una serie di provvedimenti disciplinari per i ragazzi particolarmente disordinati ecco quindi entrare la Celentano in sala relax informando i ragazzi di aver sospeso le lezioni perchè ha richiesto un provvedimento disciplinare perchè alcuni hanno ridotto la scuola un porcile ovviamente ci sono anche le prove: ambienti sporchi, oggetti sparsi ovunque, cibo lasciato aperto e alla rinfusa, quindi chiede che i responsabili vengano a galla altrimenti la punizione sarà per tutti.

[adsense]
Cristian chiede di eseguire coreografie su brani più adatti a lui con più energia ed emotività, cosi Kledi gli consiglia un brano di Mengoni ritenendolo adatto a lui e cosi il ballerino ci prova con tutto l’impegno possibile. Il direttore artistico Elisa assegna a Luca il compito di preparare Angel e lui è onorato del compito ricevuto.

Francesca lancia una sfida interna di canto a Valentina, Silvia e Davide e candida all’eliminazione Valentina, tutti potranno portare i loro cavalli di battaglia. Silvia, a sua volta, sfida Francesca, Valentina e Alice ed elimina Alice (che è stimata dai professori). E sceglie lei i cavalli di battaglia di tutte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.