Beautiful, puntata del 25 febbraio

beautiful puntata
Maya (Karla Mosley)

Beautiful, riassunto puntata del 25 febbraio 2015.

beautiful puntata
Maya (Karla Mosley)

In questa puntata dopo il bacio di Liam e Ivy come saranno i loro rapporti? Quinn ammetterà con Bill di aver buttato Ivy nella Senna a Parigi e come reagirà dollar Bill all’ennesima follia della donna? Maya prosegue le sue avances con Rick, ma forse stavolta la ragazza potrebbe averla vinta. Seguite la puntata con noi.

Dopo il bacio, Liam (Scott Clifton) ringrazia Ivy (Ashleigh Brewster) per la bella serata, la compagnia e il sostegno che sta cercando di dargli, la ragazza da parte sua gli dice di capire che sta passando un brutto momento ma lei vuole esserci per lui per ascoltarlo e sostenerlo, quando lui va via sopraggiunge Aly (Ashlyn Pearce) che sostiene che ora una come lei è quello che ci vuole accanto a Liam, intanto Wyatt (Darin Brooks) e Hope (Kim Matula) davanti allo champagne continuano a parlare di quello che è successo a Parigi, per la Logan l’interesse di Ivy per lei è molto strano e il marito le dice che un pò la caduta della ragazza nella Senna ha cambiato la vita ad entrambi.

[adsense]
Bill (Don Diamont) è furioso con Quinn (Rena Sofer) che alla fine ammette di essere stata lei a spingere Ivy nel fiume, lei sapeva che Liam si sarebbe tuffato per salvarla perchè lui è fatto cosi, Bill le ricorda che se il figlio sapesse della sua ennesima bravata non rimarrebbe con Hope ma alla fine pensa che comunque sia meglio cosi perchè lui non ha mai visto di buon occhio Hope accanto a Liam.

Alla Forrester tutti si complimentano con Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) per i nuovi bozzetti della linea couture e Rick (Jacob Young) è molto orgoglioso della moglie che ora si è cimentata anche nel couture e vedrebbe bene lei al posto di Ridge viste le difficoltà che sta avendo con lui. Katie (Heather Tom) spinge Ridge a confessare sia a Rick che Eric (John McCook) le sue difficoltà nel disegnare. Ma intanto lui e Caroline sono vicini nell’aiutarsi a disegnare.

Carter continua ad insultare Maya (Karla Mosley) ritenendola ridicola e sfacciata nel continuare ad inseguire un uomo sposato che non la vuole più.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.