Legends, la nuova serie Fox di azione e spionaggio con Sean Bean

sean bean, legends
Sean Bean

Sean Bean volto noto del cinema e serie tv in azione in Legends su Fox.

Sean Bean dopo la tragica fine del suo personaggio ne Il trono di spade è pronto a tornare in azione in tutti i sensi nella nuova serie spy action Legends in onda da giovedi 26 febbraio alle 23:15 su Fox canale 112 di Sky, lui sarà un agente della sezione Deep cover operations dell’Fbi, un agente molto speciale in grado di cambiare diverse identità per le varie missioni da compiere. I problemi iniziano quando  il nostro eroe inizia ad avere sospetti sulla sua vera identità e si chiede se Martin sia davvero lui o se anche quella sia una personalità che gli è stata affidata dall’Fbi per cancellare la sua. Ma chi è veramente Martin?

La serie è l’adattamento televisivo del romanzo di Robert Littell, Legends: a novel of dissimulation (in Italia ‘L’oligarca’). Legends è stata co-creata dallo sceneggiatore e produttore Howard Gordon, famoso per aver ideato lo Homeland e 24. Questa volta Sean Bean non appenderà al chiodo i panni di Martin Odum molto presto. In America hanno annunciato che Legends tornerà nel 2015 con un secondo ciclo di 10 episodi.

[adsense]
Nel cast, oltre al protagonista, ci sono Ali Larter (Heroes) nei panni di Crystal, ex partner di Martin; Rob Mayes (The Client List) sarà Troy, un ex agente che mette il lavoro prima di tutto; Tina Majorino (Grey’s Anatomy) sarà Maggie, appena arrivata alla Dco, mentre Amber Valletta (Revenge) sarà Sonya, ex moglie di Martin.

sean bean, legends
Sean Bean

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.