Un posto al sole, puntata del 20 febbraio

un posto al sole riassunto

Un posto al sole, riassunto puntata 4190 del 20 febbraio 2015.

un posto al sole riassunto

Andrea (Davide Devenuto) acconsente affinchè Alice resti da Marina (Nina Soldano), la ragazzina teme di perdere anche la vicinanza del padre ma lui la rassicura cosi come la rassicura che presto le cose andranno al meglio anche per Elena (Valentina Pace), intanto Viola (Ilenia Lazzarin) deve rassicurare Eugenio (Paolo Romano) che teme di perderla vista la sua assenza continua per motivi di lavoro ma per ora tra i due l’amore trionfa. Manuela (Cristiana Dell’Anna) continua a manifestare la sua insofferenza verso i tanti impegni quotidiani e l’oppressione della famiglia di Niko (Luca Turco), quest’ultimo intanto si sfoga con Giulia (Marina Tagliaferri).


La famiglia Graziani è ancora alle prese con il “problema” Teresa (Carmen Scivittaro) per tenerla occupata, Otello (Lucio Allocca) pensa ad una vacanza ma Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) pensano che lei abbia bisogno di un occupazione. Dopo la testimonianza di Elena le cose per Tommaso (Michele Cesari) si mettono male ma anche per la Giordano non è detto siano migliori.

Per “disperazione”, Teresa si offre di impiegare il suo tempo aiutando Renato (Marzio Honorato) a fare il bucato e a stirare. Intanto Manuela ha proprio deciso di licenziarsi dal centro di ascolto non potendone più. Scopriamo cosi che Arianna (Samanta Piccinetti) alloggia dalla signorina Ersilia…chi lo avrebbe mai immaginato…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.