Amici 2015, il daytime del 17 febbraio su Real time

amici 2015
Davide Mogavero

Amici 2015, ecco cosa è successo nel daytime in onda su Real time: Giorgio sospeso.

amici 2015
Davide Mogavero

Davide Mogavero è entrato nella scuola di Amici 2015, il giovane cantante è entusiasta di questa cosa ed esprime la sua gioia in videobox, lui ha partecipato a X Factor edizione numero quattro. Intanto Rudy convoca Gabriele in studio rimproverandolo del suo scarso rendimento e di seguire poco i suoi consigli, il ragazzo si difende ritenendo le critiche esagerate e di non essere entrato nel pezzo, cosi Zerbi convoca Davide per fare un confronto e il prof ritiene Mogavero un rivale da temere.

Giorgio viene sospeso per aver offeso Garrison arrivando addirittura a tirargli il pantalone in faccia ma c’è un rvm che prova il suo pessimo comportamento ma il ragazzo si guadagna la stima di Mattia Briga e ti pareva, tra arroganti ci si capisce!

[adsense]

Mercoledì entrerà un nuovo allievo. Shaila decide di sfidare Michele, Simone e Cristian sui cavalli di battaglia e di candidare Simone all’eliminazione. Anche Michele lancia una nuova sfida interna a Simone (coreografia preparata insieme), Virginia (cavalli di battaglia) e Shaila (videodance) e propone Simone per l’uscita. Altra richiesta: nessun giudizio da parte dei professori interni per evitare di influenzare il giudice esterno e la sua performance. Pure Simone lancia una sfida a Shaila, Michele e Virginia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.