Solo per amore, quarta puntata del 28 Gennaio: riassunto e streaming Mediaset

solo per amore riassunto
Una scena della quarta puntata

Ecco cosa è successo nella quarta puntata della nuova fiction “Solo per amore”, con Antonia Liskova e Massimo Poggio, e il video per rivederla.

solo per amore riassunto
Una scena della quarta puntata

Mercoledì 28 Gennaio è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata della nuova fiction “Solo per amore“, serie televisiva in dieci puntate puntate con Antonia Liskova e Massimo Poggio che ruota intorno a un’emozionante quanto coinvolgente storia d’amore che vede dominare la passione e un mistero legato al passato che farà crollare le certezze di una famiglia perfetta sotto il peso di segreti e bugie.

A quante prove può resistere un vero amore? A quali segreti può sopravvivere? Fino a che punto un uomo e una donna possono allontanarsi, diventare estranei, nemici, per poi riunirsi e lottare insieme per salvare la loro famiglia?

Qui di seguito ecco il riassunto della quarta puntata, seguito dal link del video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

[adsense]

Vi ricordo che la quinta puntata andrà eccezionalmente in onda questa sera, venerdì 30 Gennaio, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

“Solo per amore”: Quarta puntata.

Dopo aver appreso, grazie all’aiuto e all’intuito di Giordano (Kaspar Capparoni), che Pietro (Massimo Poggio) è coinvolto nel suo sequestro avvenuto vent’anni prima, Elena (Antonia Liskova) chiede spiegazioni al marito, armata di pistola.

La confessione di Pietro è molto dolorosa, come il ricordo di quel figlio perduto durante la prigionia, ma l’arrivo della polizia costringe Pietro alla fuga.

Elena, rabbiosa e delusa dal comportamento di Pietro, si lascia andare alla passione con Giordano, che dal canto suo non desiderava altro.

Irene (Camilla Filippi), intanto, continua a ingannare Gabriele (Simon Grechi) con la finta gravidanza: le premure dell’uomo le rendono ancora più difficile mentirgli, ma Gloria (Valentina Cervi) scopre l’inganno di Irene e lo fa sapere alla donna tramite un biglietto. Con ogni probabilità, l’intento di Gloria è quello di servirsi di quest’informazione per poter ricattare Irene ai suoi scopi.

Arianna (Laura Adriani) e Claudio (Lorenzo Balducci), intanto, proseguono la loro relazione amorosa. Su ordine del fratello Sandro (Pietro Genuardi, qui la nostra intervista), Claudio da’ fuoco alle stalle del circolo Ferrante. Durante l’incendio, però, si accorge che Arianna si trovava ancora dentro le stalle e, pertanto, si getta tra le fiamme per salvarla. Il ragazzo, poi, viene arrestato.

L’avvocato Aldo Ferrante (Paolo Malco), intanto, fa una sconvolgente scoperta: è stato Giordano, infatti, ad essere coinvolto nel rapimento della figlia vent’anni prima e del bambino che era nato in quella grotta, bambino che potrebbe essere ancora vivo.

Aldo si reca dalla figlia per raccontarle questa terribile verità, ma non fa in tempo: Giordano, comprese le intenzioni dell’uomo, gli manomette l’auto guastandogli il serbatoio della benzina. Poi, fingendo di passare di lì per caso, lo soccorre e lo riaccompagna a casa.

[adsense]

L’avvocato Ferrante, però, era riuscito a spedire a qualcuno una busta con tutte le informazioni che aveva appena scoperto.

Pietro, che aveva un appuntamento con Aldo per parlare del rapimento di Elena, prova a contattare l’avvocato che, fermato da Giordano, non si è presentato all’incontro. Ma a casa di Aldo non risponde nessuno e il cellulare è rimasto nella sua auto.

Durante il tragitto, Giordano affronta Aldo chiedendogli cosa abbia scoperto sul suo conto. Aldo scappa via, ma Giordano lo raggiunge.

A quel punto, Aldo gli dice di aver capito che, vent’anni prima, è stato proprio lui a chiamarlo per chiedergli il riscatto di suo nipote, ma l’accordo non è stato rispettato. Gli chiede dunque che fine abbia fatto suo nipote e Giordano gli conferma che è ancora vivo, ma che non sa dove si trovi: lo sta cercando, e insieme potrebbero unire le forze per trovarlo.

Ma Aldo, ovviamente, fatica a fidarsi di Giordano e, pertanto, gli chiede per chi lavori, ma lui dice che non può rivelarglielo: questa storia è un qualcosa più grande di loro…

Solo per amore —> Link video streaming sito Mediaset della quarta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.