Amici 2015, daytime del 30 gennaio su Real time

amici 2015 daytime
Il ballerino Giorgio.

Amici 2015, daytime del 30 gennaio su Real time: confronto tra Michele e Giorgio.

amici 2015 daytime
Il ballerino Giorgio.

La puntata di oggi inizia con un confronto tra Giorgio e Michele voluto dall’insegnante hip hop Daniele Baldi, quest’ultimo ritiene che Michele non sia un ballerino di hip hop sbagliando anche l’ultima coreografia, passiamo al canto con Di Francesco che segue Gabriele trovandolo però stonato e senza emozione, anche lui come Zerbi nota delle potenzialità che però non vengono fuori. Veronica Peparini sprona Vanessa ad essere più intensa.

Francesca chiede di parlare con un professore e trova in saletta Rudy, la ragazza sostiene di essersi molto aperta sabato scorso ma Zerbi la gela dicendole che questi miglioramenti lui non li ha vista e la sprona a lavorare di più sui suoi punti deboli. Alessandra Celentano intanto tiene sotto controllo Francesco mentre prova, trovandolo un pò moscio.

[adsense]

Per Paola si avvicina la sfida. Zerbi le consiglia di essere concentrata al massimo. I ballerini intanto continuano a prepararsi in latino-americano come richiesto da Garrison Rochelle. Nancy Berti li indirizza al meglio. Si avvicina il confronto tra Luca e Mattia Briga e i due intensificano le prove tra loro inediti e la cover di Cesare Cremonini.

Per i ballerini masterclass con Matilde Brandi che spiega come fare al meglio la camminata sensuale sui tacchi alle due ragazze Klaudia e Vanessa mostrando loro un pò di passi in cui sprigionare tutta la loro sensualità e fisicità e lasciarsi andare, iniziando poi a gattonare con i maschi per mostrare come essere sensuali alle due ragazze: se questo è essere sensuali andiamo bene!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.