Revenge e Scandal 4, su Foxlife l'intrigo al femminile è servito

Revenge e Scandal 4, su Foxlife l'intrigo al femminile è servito

Revenge e Scandal 4, da questa sera su Foxlife.

Questa sera su Foxlife gli amanti delle serie a stelle strisce ma anche quelle dal notevole tocco femminile avranno “pane per i loro denti seriali”, perchè partono in esclusiva assoluta la quarta stagione di Revenge e la quarta di Scandal. Serie al femminile perchè sono ricche di personaggi femminili, perchè le donne la fanno assolutamente da padrone e perchè nel caso di Scandal la mente dietro è miss Shonda Rhymes. Entrambe le serie pur molto diverse tra loro sono sempre un mix di glamour, eleganze, sensualità il tutto condito da intrighi e colpi di scena quasi a ripetizione in grado di catturare lo spettatore anche più esigente ma che si diverte a scoprire i vari intrecci.

[adsense]

Nella quarta stagione di Revenge le novità sono molte a cominciare dalla morte di Conrad avvenuta a fine terza stagione, alla vendetta di Emily praticamente conclusasi con successo e il ritorno assolutamente inaspettato del padre David Clarke che tutti abbiamo creduto morto per tre anni e attorno cui ruotava tutta la vendetta di Emily. Nuovi personaggi, nuovi sviluppi, nuovi colpi di scena a cominciare dalla morte di un altro personaggio importante della serie che avverrà nella midseason.

Anche la quarta stagione di Scandal parte all’insegna dei misteri e colpi di scena soprattutto quelli conseguenti alla scomparsa di Olivia Pope che ritroviamo in vacanza su un’isola in Zanzibar con il suo nuovo amore Jake (Scott Foley) ma dovrà fare ritorno a Washington suo malgrado a causa della notizia della scomparsa di Harrison che in questa stagione non ci sarà per i problemi legali dell’attore. Una volta tornata in città saranno molte le novità per la Pope e dovrà riaprire il suo studio e ricominciare le sue indagini. Stagione ricca di personaggi e avvenimenti tra omicidi e intrighi politici. C’è tanto da vedere insomma!

https://www.youtube.com/watch?v=CrxprERZuyw

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.