Amici 2015, daytime del 23 gennaio: Mattia e Grazia Di Michele la sfida continua

Amici 2015, il daytime del 23 gennaio 2015 in onda su Real time.

amici 2015
Mattia Briga e Grazia Di Michele

La puntata di oggi di Amici di Maria ricomincia dai pensieri, dall’ironia e arroganza di Mattia Briga che prosegue il suo sfottò nei confronti di Adriano Celentano e della Di Michele che cerca di ribadire e fargli capire che al di là del gusto personale gli viene assegnato un brano su cui lui può lavorare e soprattutto migliorare quelle che sono le sue carenze tecniche e artistiche ricordandogli quindi che Celentano lo si può definire il primo rapper italiano. Lei gli offre come alternativa Destinazione paradiso di Gianluca Grignani. Ma Briga non si arrende e prosegue continuando a postare provocazioni su Instagram e attaccando Silvia che ha “osato” sfidare sua maestà Briga che in videobox ci sciorina tutto il suo pensiero tra arroganza e contraddizioni.

[adsense]

Garrison Rochelle è soddisfatto di Michele. Per Giorgio verifica della coreografia di Veronica Peparini davanti alla prof che è contenta ma preferisce aspettare un’altra settimana per veder migliorare ulteriormente i movimenti. Simone guarda un video dello sfidante Marco che si sente superiore a lui e lo critica per aver lasciato in passato la danza.

I ragazzi vengono convocati in studio e devono indicare chi non dovrebbe andare al serale (12 i posti). Ognuno, in forma anonima, deve fare 3 nomi, uno per i cantautori, uno per i cantanti e uno per i ballerini (esclusi gli ultimi due arrivati, Cristian e Valentina). Votati Mattia (che si è astenuto), Michele e Luana.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.