Tempesta d'amore, puntata 2078

tempesta d'amore

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2078.

tempesta d'amore

Patrizia (Nadine Warmuth) cerca di dare giustificazioni plausibili a Niklas (Jan Hartmann) che sospetta che lei e Sebastian (Kai Albrecht) abbiano una relazione. In seguito, Sebastian dà una spiegazione a Julia (Jennifer Newrkla) che a sua volta spiega la situazione al ‘fratello’. Niklas scopre che Patrizia è riuscita a ristrutturare la sua stanza e decide di portare avanti ulteriori indagini ma viene colto sul fatto da Sebastian…

Ricordando come si è sentito quando ha scoperto che Sophie (Jennifer Newrkla) era rimasta uccisa durante lo Tsunami, Friedrich (Dietrich Adam) propone di ricordare André (Joachim Latsch), dedicando il giardino del Furstenhof alla sua memoria. Werner (Dirk Galuba) rimane colpito dalla proposta e si dimostra meno ostile nei suoi confronti, parlando con Charlotte (Mona Seefried).

[adsense]

Dopo aver respinto Rosalie (Natalie Alison), Michael (Erich Altenkopf) cerca di riconciliarsi con Coco (Mirjam Heimann). A causa di un equivoco, Michael finisce per confessare a Coco di aver baciato Rosalie…

http://www.dailymotion.com/video/x2fevn5_tda-2078-1_fun

http://www.dailymotion.com/video/x2fgwqo_tda-2078-2_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.