Simona Ventura parla bene di Agon channel, Heather Parisi boccia Forte forte forte

Heather Parisi parla male di Forte forte forte, Simona Ventura parla bene di Agon channel.

simona ventura, heather parisi
Simona Ventura in Leyton Orient

Scontro tra showgirl sul nuovo talent di Rai Uno Forte forte forte ovvero Raffaella Carrà regina indiscussa del programma ideato da lei stessa insieme con Sergio Japino e Heather Parisi ormai lontanissima dall’Italia da anni ma ricordiamolo che anche lei è una delle poche vere showgirl della nostra storia televisiva, la Parisi ha bocciato il talent show della Carrà bocciando la Carrà stessa e lodando invece Lorella Cuccarini non più voluta come giudice perchè sarebbe stata al pari se non superiore a Raffaella che invece ha scelto giudici assai inferiori (e come darle torto dopo la prima puntata). Ecco cosa scrive Heather Parisi sul suo blog ufficiale:

[adsense]

I Talent sono il crepuscolo di una televisione a corto di idee. E Raffaella Carrà è la triste conferma che si vive di ricordi. La mia idea di professionalità nello spettacolo è lavoro, studio e tanta gavetta. Esattamente il contrario di quanto accade in un Talent. Lo show della Carrà fa di peggio. Assomiglia a certe recite scolastiche, ai saggi di fine corso, agli spettacoli da villaggio turistico. Con la colpa, la terribile colpa, di illudere ragazzi e ragazze simulando orgasmi per esibizioni inconsistenti.   

Concorrenti senza talento, una giuria incapace di andare oltre alle solite banali frasi di circostanza, “un’icona che vuole fare la giovane a tutti i costi”. Non sono sorpresa che Lorella Cuccarini non sia stata presa come giudice in uno show del genere. Le sue capacità e la sua professionalità, avrebbero fatto risaltare ancor di più la pochezza degli altri giurati. Sono sorpresa che se ne sia rammaricata invece che accendere un cero alla Madonna

Uno spettacolo davvero imbarazzante. Pensare che va in onda su RAI 1 al venerdì sera, mi mette tanta tristezza.

Parole davvero forti ma anche, purtroppo, vere e sacrosante!

[adsense]

Cambiando capitolo ma rimanendo in tema showgirl della tv riecco Simona Ventura ormai nella scuderia di Agon channel alle prese con un altro talent, stavolta sportivo, Leyton Orient a caccia di nuovi aspiranti giovani calciatori che vogliono avere una chance per entrare nell’esclusiva squadra di calcio londinese. Oltre a Simona Ventura sulla panchina (più una panca) a osservare le prodezze in campo dei ragazzi ci sono: il campione del mondo Fulvio Collovati, il direttore sportivo del Chiasso, Fabio Galante, e Nicola Berti. La Ventura ci tiene a precisare che non si copia il talent Campioni quello che andava anni fa su Italia Uno, si scelgono calciatori veri con un premio finale notevole, inoltre Simona è molto contenta di come si lavora ad Agon channel e non vuole sapere delle critiche e lamentele degli altri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.