Solo per amore, terza puntata del 18 Gennaio: riassunto e streaming Mediaset

solo per amore riassunto
Kaspar Kapparoni e Antonia Liskova

Ecco cosa è successo nella terza puntata della nuova fiction “Solo per amore”, con Antonia Liskova e Massimo Poggio, e il video per rivederla.

solo per amore riassunto
Kaspar Kapparoni e Antonia Liskova

Ieri sera, domenica 18 Gennaio, è andata in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova fiction “Solo per amore“, serie televisiva in dieci puntate puntate con Antonia Liskova e Massimo Poggio che ruota intorno a un’emozionante quanto coinvolgente storia d’amore che vede dominare la passione e un mistero legato al passato che farà crollare le certezze di una famiglia perfetta sotto il peso di segreti e bugie.

A quante prove può resistere un vero amore? A quali segreti può sopravvivere? Fino a che punto un uomo e una donna possono allontanarsi, diventare estranei, nemici, per poi riunirsi e lottare insieme per salvare la loro famiglia?

Qui di seguito ecco il riassunto della terza puntata, seguito dal link del video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

[adsense]

Vi ricordo che la messa in onda della quarta puntata slitta alla prossima settimana, dunque mercoledì 28 Gennaio, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

“Solo per amore”: Terza puntata.

Elena (Antonia Liskova) è sempre più tormentata dal ricordo di Virgilio Sanna, il suo vecchio carceriere, durante gli anni del rapimento. Sempre in quel periodo, inoltre, la donna perse anche il figlio che portava in grembo.

Pietro (Massimo Poggio), invece, continua ad essere ambiguo e sfuggente nei confronti della moglie, la quale comincia a nutrire dei sospetti, sopratutto dopo averlo sorpreso, in piena notte, a bruciare delle foto di famiglia in giardino.

L’ingresso di Gloria Keller (Valentina Cervi) nella proprietà del circolo Ferrante, intanto, non fa che esplodere il conflitto in famiglia: Agata (Giuditta Saltarini), la madre di Elena, è incredula, e anche Irene (Camilla Filippi) è turbata da quell’invadente presenza a cui il suo Gabriele (Simon Grechi) sembra non saper dire di no.

Pietro, allora, decide di affrontare Gloria: se non sparisce dal circolo, la farà fuori lui lui stesso.

Arianna (Laura Adriani), figlia di Pietro, però, si è innamorata di Claudio (Lorenzo Balducci), fratello minore di Sandro e suo braccio destro nei loschi affari che girano attorno al locale.

Denise (Giulia Elettra Gorietti), sorella più piccola di Sandro (Pietro Genuardi) e Claudio, invece, fa credere ai suoi fratelli di aver abordito. In realtà, la ragazza ha stretto un accordo con la sua ginecologa Irene, che non può avere figli: si offrirà di aiutarla, e in cambio si prenderà cura del suo bambino una volta nato. Ma questo dovrà rimanere un loro segreto.

Irene, pertanto, comunica a Gabriele di essere incinta, benchè non sia vero. Il ragazzo, che aveva intenzione di lasciare Irene per vivere la sua relazione con Gloria, a quel punto si prende le proprie responsabilità e organizza il matrimonio con la compagna.

Gloria, che non prende affatto bene la notizia, per vendicarsi rivela a Irene di essere stata insieme a Gabriele. Irene, sconvolta, affronta il fidanzato e finisce sotto un’auto, ma senza gravi conseguenze.

In ospedale, la donna rischia di mettere a repentaglio la sua finta gravidanza, ma per fortuna tutto fila liscio. Decide poi di dare una seconda possibilità a Gabriele.

[adsense]

Il padre di Elena, intanto, continua a raccogliere indizi, intento a scoprire chi sia stato l’artefice del rapimento di sua figlia. Non solo: il bambino che Elena aveva partorito durante la prigionia non è morto come lei credeva, bensì è sopravvisuto e adesso ha 20 anni. Ma questo Elena non lo sa. L’uomo, dunque, sta cercando di rintracciare anche il nipote.

I crescenti sospetti di Elena verso il marito la portano, anche grazie all’intuito di Giordano (Kaspar Capparoni), a scoprire che l’uomo che ha sposato è anche lo stesso uomo che le ha rovinato la vita.

Se Pietro ed Elena si erano conosciuti dopo il diploma di Elena, come faceva Pietro ad avere delle foto del giorno del diploma di lei? E perchè le ha bruciate?

Guardando il video del diploma di Elena, Giordano vede un uomo che, nascosto dietro dei cespugli, scatta delle foto: si tratta di Virgilio Sanna, il carceriere di Elena.

Per Giordano è facile, a questo punto, giungere a delle conclusioni: Virgilio e Pietro si conoscevano, è stato lui a passargli le foto del diploma. Pietro, dunque, ha collaborato con la banda di criminali che l’hanno rapita e che le hanno fatto perdere il bambino: Pietro era l’esca, aveva il compito di avvicinarla, di studiarla, di conoscere i suoi spostamenti. Elena è sconvolta…

Solo per amore —> Link video streaming sito Mediaset della terza puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.