L’Angelo di Sarajevo: anticipazioni prima puntata del 20 Gennaio

l'angelo di sarajevo anticipazioni
Iva Nikolic e Beppe Fiorello

Prende il via su RaiUno la nuova fiction “L’Angelo di Sarajevo”, con Beppe Fiorello, che racconta l’affidamento di una bambina sullo sfondo del conflitto serbo-bosniaco: la prima puntata domani sera.

l'angelo di sarajevo anticipazioni
Iva Nikolic e Beppe Fiorello

Domani sera, martedì 20, e mercoledì 21 Gennaio andrà in onda su RaiUno la nuova fiction “L’Angelo di Sarajevo“, miniserie televisiva in due puntate diretta da Enzo Monteleone e prodotta da Rai Fiction Picomedia in collaborazione con Iblafilm.

Si tratta di un racconto ispirato ad una storia vera, nonchè liberamente tratto dal romanzo di Franco Di MareNon chiedere perchè“.

Protagonista assoluto di questa fiction è l’attore Beppe Fiorello, che oltre ad essere interprete è anche autore del soggetto e co-sceneggiatore.

[adsense]

Ispirandosi alla vicenda di Franco Di Mare, Beppe Fiorello interpreta il ruolo di Marco De Luca, un giornalista inviato a Sarajevo nel 1992, durante la guerra serbo-bosniaca.

Una fiction che, sullo sfondo della crudeltà di un conflitto fratricida, racconta anche la storia di un incontro capace di cambiare la vita: quello con una bambina di dieci mesi, Malina (Iva Nikolic), orfana di genitori e trovata in un orfanotrofio sotto bombardamento. E’ subito amore.

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nella prima puntata, seguito dal promo.

“L’Angelo di Sarajevo”: Anticipazioni prima puntata.

Luglio 1992. Con la ferita di un matrimonio che sta fallendo, Marco De Luca (Beppe Fiorello), giornalista televisivo di successo, si offre volontario per recarsi a Sarajevo e raccontare l’orrore della guerra che si sta consumando.

La realtà come sempre supera l’immaginazione: la situazione che si offre agli occhi di Marco è davvero disperata.

In un orfanotrofio appena bombardato, però, Marco conosce Malina (Iva Nikolic), una bambina orfana di appena dieci mesi e se ne innamora completamente, al punto di decidere di prenderla in affido.

[adsense]

Supportato dall’amico cameramen Romano (Luca Angeletti, qui la nostra intervista), Marco si troverà costretto ad affrontare non poche difficoltà: dalla situazione della città sotto assedio, al pericolo di un micidiale cecchino, gli ostacoli dell’ambiguo colonnello Babic (Adnan Haskovic) e l’insicurezza di riuscire a fare il padre…

L’Angelo di Sarajevo – Promo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.