Tempesta d'amore, puntata 2055

tempesta d'amore riassunto
Michael e Rosalie

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2055.

tempesta d'amore riassunto
Michael e Rosalie

A sorpresa, Rosalie (Natalie Alison) torna al Furstenhof e rivela ad André (Joachim Latsch) di avere difficoltà finanziarie, dovendo reperire al più presto venticinque mila euro. André si dimostra solidale con Rosalie che non può aiutare, visto che anche lui sta avendo problemi economici a causa del birrificio. Rosalie non ha altra scelta: decide di rivolgersi a Michael (Erich Altenkopf) per chiedergli un prestito.

Friedrich (Dietrich Adam) fa un annuncio alla radio in cui dichiara di essere alla ricerca di sua figlia Sophie (Jennifer Newrkla). Julia (Jennifer Newrkla) e Sebastian (Kai Albrecht) ascoltano l’appello: lei non vuole esaudire l’ultimo desiderio di Sophie ma al tempo stesso l’appello dell’uomo non la lascia indifferente.

[adsense]

A causa del problema alla loro opera di pasticceria, Pauline (Liza Tzschirner) e André arrivano ultimi al concorso ma la ragazza riceve ugualmente una proposta di lavoro a Vienna nella pasticceria di cui è titolare il presidente della giuria. Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Tim (Samuel Koch) lavorano all’autobiografia del ragazzo. Lui coglie l’occasione per rivelarle che la ritiene la donna della sua vita…

A partire da questo episodio Natalie Alison riprende brevemente il ruolo di Rosalie Engel.

http://www.dailymotion.com/video/x2cbpbo_tda-2055-1_fun

http://www.dailymotion.com/video/x2ce4ce_tda-2055-2_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.