Centovetrine, puntata del 12 dicembre

centovetrine riassunto
Alba e Viola

Centovetrine, puntata del 12 dicembre.

Vi ricordiamo ancora una volta che la soap torinese da lunedi 15 dicembre 2014 passa su Rete 4 alle ore 20:00. Continuate a seguirci.

centovetrine riassunto
Alba e Viola

Carol (Marianna De Micheli) respinge con fermezza le avances di Velasco (Bruno Cabrerizo) ma l’aitante giovane non vuole farsi manovrare da lei tanto facilmente nonostante la promessa del lauto compenso, infatti la Grimani gli ribadisce che il suo scopo è far si che lui seduca Fiamma (Caterina Misasi) per separarla poi da Jacopo (Alex Belli), nel frattempo Adam apprende dell’aggressione di Alba e cosi decide di prendere il primo aereo e tornare a Torino, intanto momenti di intimità tra Laura (Elisabetta Coraini) e Marcello (Gabriele Greco) mentre in ospedale le condizioni di salute di Alba appaiono gravi e sarebbe necessario addirittura un trapianto di fegato.

[adsense]

Velasco si rifà vivo con Carol e accetta di collaborare con lei al suo piano ma la Grimani gli rifila un compenso molto al di sotto delle sue aspettative e cosi riesce a tenerlo in pugno, intanto nasce una discussione tra Marcello e Damiano (Jgor Barbazza) quest’ultimo mette sempre in dubbio i suoi intenti ma forse non ha tutti i torti sul suo conto. Jacopo apprende da Sebastian (Michele D’Anca) dell’incarico di Fiamma di condurre una trattativa d’affari importante per conto della holding, il giovane Castelli non è per niente d’accordo e cerca di far ragionare suo padre…

Centovetrine —-> Link streaming Mediaset della puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.