Tempesta d'amore, puntata 2049

tempesta d'amore
Pauline e Leonard

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2049.

tempesta d'amore
Pauline e Leonard

Friedrich (Dietrich Adam) è sconvolto dal fatto che Leonard (Christian Feist) si sia rifiutato di rilasciare una falsa dichiarazione ma Pauline (Liza Tzschirner) è fiera di lui perché è stato sincero nonostante tutto. Pauline e Leonard ritengono che sia arrivato il momento di pensare al loro amore. Intanto, lo scontro tra Patrizia (Nadine Warmuth) e Friedrich si fa durissimo. I due si incontrano in cantina e lei dimostra di avere paura dell’uomo. Patrizia mette a punto un nuovo piano…

Helene (Lilian Naumann) incontra la Madre Superiore che lei considera come una vera e propria madre. Di ritorno dal suo incontro con lei, Helene confessa a Martin (David Paryla) di non poter lasciare l’Ordine Religioso.

[adsense]

Sabrina (Sarah Elena Timpe) è stanca di essere trattata con eccessive premure e si sente compresa solo da Tim (Samuel Koch). Il ragazzo si dimostra molto comprensivo con lei ma capisce anche Nils (Florian Stadler) e la posizione in cui si trova. Nils e Sabrina si riconciliano. Nel frattempo, Coco (Mirjam Heimann) si rifugia nel suo appartamento e pur di sentire vicino a sé Michael (Erich Altenkopf) porta con sé una sua t-shirt. Il comportamento della ragazza stupisce molto Pauline e Tina (Christin Balogh).

http://www.dailymotion.com/video/x2bh9cl_tda-2049-1_fun

http://www.dailymotion.com/video/x2bk5hr_tda-2049-2_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.