“Romeo e Giulietta”: anticipazioni prima puntata del 3 Dicembre

romeo e giulietta anticipazioni
Martino Rivas e Alessandra Mastronardi

Prende il via su Canale 5 la fiction “Romeo e Giulietta”, con Alessandra Mastronardi e Martino Rivas, sulla celebre storia d’amore più conosciuta di tutti i tempi: la prima puntata domani sera.

romeo e giulietta anticipazioni
Martino Rivas e Alessandra Mastronardi

Domani sera, mercoledì 3 Dicembre, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova fiction “Romeo e Giulietta“, miniserie televisiva in due puntate che ci farà rivivere una delle storie più famose e rappresentate, nonchè una delle storie d’amore più popolari al mondo.

Ad interpretare i due protagonisti, che hanno fatto sognare generazioni di cuori romantici, sono Alessandra Mastronardi e Martino Rivas. La fiction, una co-produzione internazionale, vede alla regia Riccardo Donna.

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, seguito dal promo.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda venerdì 5 Dicembre, sempre in prima serata su Canale 5.

“Romeo e Giulietta”: Anticipazioni prima puntata.

Alto Medioevo. Durante un attacco al convoglio dei Capuleti, Romeo Montecchi (Martino Rivas) rimane folgorato, ricambiato, dalla bellezza bruna presente nella carrozza.

Romeno non sa chi sia quella donna, ma sa che in qualche modo appartiene alla famiglia che da generazioni è in lotta con la sua, i Capuleti.

Durante un ballo al quale partecipano tutti, anche per sancire la tregua proclamata dal Principe (Mathieu Carriere), Romeo rivede Giulietta (Alessandra Mastronardi) e tra i due scatta subito un amore profondo, pur sapendo di appartenere a due famiglie nemiche.

[adsense]

Durante lo stesso ballo, però, Giulietta diventa l’obiettivo matrimoniale del conte Paride (Andrea Bosca), che era invece promesso a sua sorella Ursula (Giulia Lippi).

Sperando di metter fine alle ostilità, Romeo e Giulietta, aiutati da frate Frate Lorenzo (Andy Luotto) e dalla Balia (Elena Sofia Ricci), si sposano in segreto…

Romeo e Giulietta —> Promo della prima puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.