“Qualunque cosa succeda”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 2 Dicembre

qualunque cosa succeda anticipazioni
Pierfrancesco Favino nel ruolo di Giorgio Ambrosoli

Prosegue su RaiUno la messa in onda della nuova fiction con Pierfrancesco Favino “Qualunque cosa succeda”, la seconda ed ultima puntata questa sera.

qualunque cosa succeda anticipazioni
Pierfrancesco Favino nel ruolo di Giorgio Ambrosoli

Discreto debutto per la nuova fiction di RaiUnoQualunque cosa succeda“, miniserie televisiva in due puntate volta a raccontare la vicenda legata all’avvocato Giorgio Ambrosoli e al suo impegno civile e morale contro la Banca Privata Italiana, travolta dal crack finanziario di Michele Sindona (Massimo Popolizio). Nella prima puntata andata in onda ieri sera, lunedì 1 Dicembre, la fiction ha ottenuto 4.108.000 spettatori (15,27% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda questa sera, martedì 2 Dicembre, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nella seconda puntata, seguito dal promo.

“Qualunque cosa succeda”: Anticipazioni seconda puntata.

Grazie alle informazioni raccolte, l’avvocato Ambrosoli (Pierfrancesco Favino) testimonia al Grand Jury americano per il fallimento della Franklin National Bank di Sindona (Massimo Popolizio) il quale, sfuggito all’arresto grazie a una cauzione milionaria, presenta “un piano di salvataggio” nell’interesse esclusivo dei suoi amici politici e della massoneria deviata.

L’opposizione di Ambrosoli, nonostante stia ricevendo delle minacce di morte, e della Banca d’Italia per Sindona è una dichiarazione di guerra: il direttore della vigilanza Sarcinelli verrà arrestato, mentre al nuovo governatore Baffi (Adriano Chiaramida) verrà ritirato il passaporto.

Ambrosoli si sente sempre più solo, ma, grazie all’aiuto dell’amico e collega Novembre (Andrea Gherpelli), prepara una nuova testonianza per rogatoria. Per Sindona sarebbe la fine.

[adsense]

E difatti, nel Luglio del 1979, Ambrosoli compie il suo capolavoro giuridico-finanziario e sbaraglia i super-avvocati di Sindona.

Pochi giorni dopo, però, dabanti al portone di casa lo sta aspettando William Aricò, un killer italo-americano assoldato dallo stesso Sindona…

Qualunque cosa succeda – Promo seconda puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.