Tempesta d'amore, puntata 2046

tempesta d'amore
Tim e Sabrina

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2046.

tempesta d'amore
Tim e Sabrina

Patrizia (Nadine Warmuth) confessa a Friedrich (Dietrich Adam) di aver avvelenato Leonard (Christian Feist) per errore. L’uomo si impegna a non tradirla, a patto che collaborino insieme per salvare la vita al ragazzo. Patrizia avvisa Friedrich che se dovesse tradirla, lei tornerà a colpire gli Stahl. Mentre Patrizia pianifica la sua fuga a San Cortez, Friedrich trova sulla sua segreteria telefonica un messaggio di Patrizia che di fatto la incastra! Friedrich, forte delle prove che possiede dà un ultimatum a Patrizia. Intanto, Pauline (Liza Tzschirner) inizia a capire che qualcosa non va tra i due.

Tina (Christin Balogh) vuole consegnare la refurtiva di Jonas (Sebastian Fritz) alla polizia ma durante il tragitto in auto viene fermata proprio dalle forze dell’ordine che, a causa di Werner (Dirk Galuba), stanno effettuando controlli a tappeto. Jonas cerca di tirare Tina fuori dai guai, sostenendo che hanno trovato il maltolto nel bosco. Tina non si lascia del tutto impressionare dall’intervento di Jonas, chiedendogli di rivelare la verità ai Sonnbichler, facendo ammenda una volta per tutte.

[adsense]

Sabrina (Sarah Elena Timpe) cerca di affrancarsi da Nils (Florian Stadler), dimostrando di essere indipendente. E’ Tim (Samuel Koch) a darle una mano, facendole capire come deve vivere la sua disabilità.

http://www.dailymotion.com/video/x2b7bnk_tda-2046-1_fun

http://www.dailymotion.com/video/x2ba3pl_tda-2046-2_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.