Sky Atlantic, le serie di dicembre: The fall, Fargo, Lilyhammer

sky atlantic, serie sky atlantic
Fargo serie tv

Le proposte seriali di dicembre di Sky Atlantic HD.

sky atlantic, serie sky atlantic
Fargo serie tv

Novembre sta per concluders e siamo pronti ad un nuovo mese di serie tv di Sky Atlantic che ormai ci ha abituati a piccoli grandi gioiellini seriali per i palati più sopraffini ed esigenti, il mese di dicembre non sarà da meno con un trittico di novità interessanti sotto vari profili e per caratteristiche molto differenti tra loro. Si comincia il 3 dicembre con The fall la serie thriller di produzione inglese ambientata in Irlanda che vede il ritorno della splendida Gillian Anderson nel ruolo di una detective intuitiva e tenace sulle tracce di una serial killer dalla doppia vita che ha le fattezze attraenti di Jamie Dornan, insomma per la prima volta vedremo all’opera un assassino che potrebbe chiunque della porta accanto. La serie ha già una seconda stagione in lavorazione.

[adsense]

Dal 15 dicembre invece ai nastri di partenza Fargo, la serie composta da 10 episodi prodotta da FX ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen che in questo figurano come consulenti alla sceneggiatura e dialoghi lasciando quindi comunque la loro particolarissima impronta, la prima stagione di Fargo segue le vicende avvenute nel 2006 in Minnesota, tra le cittadine di Bemidji e Duluth. Le città del nord degli Stati Uniti sono segnate dall’arrivo del violento delinquente Lorne Malvo, il quale, durante un casuale incontro a Bemidji, trascina in un piano criminale un sempliciotto assicuratore senza successo, Lester Nygaard. A seguire le tracce delle loro malefatte è la giovane e intraprendente agente di polizia Molly Solverson. Nel cast figurano Billy Bob Thornton, Martin Freeman, Alison Tolman e Kate Walsh.

Il trailer di Fargo.

Dal 23 dicembre invece occhio alla dissacrante Lillyhammer, una serie televisiva norvegese/statunitense prodotta dal 2012. La serie, trasmessa da NRK1 e Netflix, ruota attorno alla storia di un mafioso di New York, interpretato da Steven Van Zandt, che tenta di incominciare una nuova vita in Norvegia, a Lillehammer. La serie è composta da due stagioni, da 8 episodi l’una.

Il trailer

http://youtu.be/bfRgVbp9gSY

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.