Centovetrine, puntata del 27 novembre

centovetrine riassunto
Cedric e Penelope

Centovetrine, riassunto puntata 3172  del 27 novembre 2014.

centovetrine riassunto
Cedric e Penelope

Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli) continuano a litigare sul conto di Rowena (Cristina Moglia) che ora ha bisogno di aiuto ma stavolta Fiamma non lo vuole lasciare da solo con lei e decide di gestire la situazione insieme con lui. Laura (Elisabetta Coraini) sembra essere stata molto colpita da Marcello (Gabriele Greco) e ne parla con Damiano (Jgor Barbazza) insomma si vede che la Beccaria è rimasta folgorata da lui. Carol (Marianna De Micheli) non manca di far notare ai consiglieri della holding l’assenza di Jacopo e il fatto che risulti indagato per complicità in un omicidio scatenando l’ira di Sebastian (Michele D’Anca). Da parte sua anche Marcello sembra molto preso da Laura e lui ne parla invece con Cecilia (Linda Collini).

[adsense]

Ettore (Roberto Alpi) difende Jacopo in consiglio sminuendo le accuse di Carol e ricordandole che Fassbinder era coinvolto in affari che riguardavano anche lei, intanto Rowen ha la febbre molto alta e Fiamma vorrebbe portarla in ospedale ma Jacopo non la ascolta perchè è una ricercata per omicidio. Penelope (Beatrice Aiello) si sfoga con Cedric (Enrico Lo Verso) dicendogli che vuole sposare Vincent (Alessandro Cosentini) a tutti i costi e vuole che tutto funzioni e che la loro storia deve finire ma Cedric le regala il ritratto che le ha fatto tempo fa. Riusciranno a stare lontani?

Mentre Marcello invita Laura a sorpresa a giocare a squash, Vincent pensa che Penelope non lo ami abbastanza e vuole annullare il matrimonio ma la ragazza cerca di convincerlo del contrario dicendogli che lei non vuole aspettare oltre. Forse per la febbre alta o forse no Rowena comincia a manifestare sentimenti che vanno oltre l’amicizia nei confronti di Jacopo proprio in presenza di Fiamma…e ora?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate questo link.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.