Centovetrine, puntata del 26 novembre

centovetrine riassunto
Alba e Viola

Centovetrine, riassunto puntata 3171 del 26 novembre 2014.

centovetrine riassunto
Alba e Viola

Valerio (Sergio Troiano) consiglia Jacopo (Alex Belli) che è molto meglio se lui collabora alle indagini e lui gli garantirà il massimo della riservatezza sulla faccenda ma sul più bello arriva Fiamma che testimonia a favore di Jacopo: era lei la donna sulla barca ma Valerio non le crede in quanto le circostanze rimangono comunque sospette. Emma (Galatea Ranzi) non si spiega il comportamento di Cedric (Enrico Lo Verso), il perchè lui continui a fuggire e a scappare da un rapporto con suo figlio Vincent che ha cercato di fare un passo verso di lui cosi Emma gli consiglia di accompagnarlo al matrimonio del figlio e lui promette che ci penserà ma quando arriva Penelope gli ripete che non deve assolutamente presentarsi al matrimonio.

[adsense]

Una volta tornati a casa, Fimma affronta Jacopo circa il bacio con Rowena (Cristina Moglia) lui lo ammette ma lei non si spiega il motivo per cui lui continua a mentire ma Jacopo si è sentito in debito con lei dopo che lei lo ha aiutato ad uscire da un brutto impiccio. Intanto Damiano (Jgor Barbazza) ha ancora forti remore nei confronti di Marcello (Gabriele Greco) nonostante Cecilia (Linda Collini) non sia d’accordo e gli chieda di non essere cosi rigido sulle sue posizioni ricordandogli che Marcello potrebbe anche ricorrere ad un giudice per portar via loro Milo.

Alla cena Marcello si prodiga in gentilezze nei confronti di Damiano e Cecilia offrendo loro la serata ma ancora una volta Damiano ha delle perplessità nei suoi confronti e soprattutto su tanta disponibilità economica ma poco dopo al Wine Bar attacca subito bottone con Laura (Elisabetta Coraini) offrendole da bere.

Vincent e Penelope non fanno altro che litigare e lui comincia seriamente a pensare che lei non voglia sposarsi veramente visto che man mano che si avvicinano lei è sempre più nervosa e intrattabile.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate questo link.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.