Agon channel, la serata inaugurale in diretta live

agon channel diretta
Agon channel

La diretta live dell’inaugurazione di Agon channel.

agon channel diretta
Agon channel

Questa sera a partire dalle 21:00 ci sarà la serata inaugurale del nuovo canale Agon channel al numero 33 del digitale terrestre, il canale di cui ormai si parla da mesi ha sede in Albania a Tirana per la precisione ma trasmetterà anche in Italia con un ricco palinsesto composto da game show, reality, news, approfondimento e sport con numero personaggi del mondo dello spettacolo di una certa leva come Pupo nominato anche direttore area game del canale che condurrà anche uno dei game show che animeranno il canale, Sabrina Ferilli alla guida di un talk show molto particolare in cui un personaggio del mondo dello spettacolo ma anche dello sport, imprenditoria si metterà al centro delle domande della conduttrice arrivando a stipulare un “contratto” con il pubblico. Spazio anche alla bella Maddalena Corvaglia con il reality My bodyguard a caccia della miglior guardia del corpo per vip.

[adsense]

A condurre la serata ci penserà Simona Ventura in compagnia di Massimo Ghini e intervisterà anche Nicole Kidman ospite d’eccezione e una sorta di madrina e portafortuna del canale a cui tutti auguriamo un ottimo debutto previsto per lunedi 1° dicembre e di seguito ecco cosa accadrà questa sera in diretta.

21:09. Inizia lo show con tanto di ballerine e coreografia. Ecco dopo il balletto entrare Simona Ventura in compagnia di Massimo Ghini che danno ufficialmente il benvenuto ad Agon channel. Siamo al The Mall di Milano. Presentata la splendida Nicole Kidman seduta in platesa.

21:15. Arriva anche Pupo conduttore del game show che andrà in onda tutti i giorni Una canzone per 100.000 di cui è anche autore, inoltre sarà anche responsabile del comparto game del canale che produrrà anche altri tre game show. A Pupo il simbolico premio come peggior camicia. Le programmazioni iniziano lunedi 1° dicembre. Pupo cerca di scherza con la Kidman che sorride senza capire una cippa di quello che sta succedendo, probabilmente non vedrà l’ora di andarsene. Pupo introduce i tre game show del pomeriggio di Agon Channel: 1 canzone per 100mila, La Fortuna fa 90, A fior di pelle.

21:20. Arriva l’altro acquisto della scuderia Maddalena Corvaglia che sarà al timone delle 12 puntate in prima serata del reality My Bodyguard. Parte il promo del programma la cui giuria sarà completamente al femminile. Il 1° dicembre partirà il daytime del programma. Ci sarà anche Lory Del Santo e la coach Jill Cooper. Dopo questo spazio, il dietro le quinte dei casting del canale.

21:30. Viene presentata da Massimo Ghini una bellissima spagnola Ana Moya e viene messa alla prova sui congiuntivi, prova superata ma provata sicuramente prima. Lei sarà nella squadra del talent sportivo Leiton Orient, ci sarà anche Giancarlo Padovan che si occuperà dell’area sport del canale. In questo talent un gruppo di giovani talenti del calcio italiano cercherà di entrare a far parte della rosa della squadra ufficiale inglese in pianta stabile e vivere un’esperienza unica nel calcio professionistico inglese. Giudici e reclutatori Fulvio Collovati, Fabio Galante e Nicola Berti.

leiton orient talent show
Leiton orient

21:45. Scorgiamo un Max Tortora seduto tra il pubblico. Un altro acquisto del canale?

21.50. Arriva Antonio Caprarica responsabile comparto News che garantisce un informazione libera, senza schieramenti politici, veloce con notiziari ogni due ore da 10 minuti circa con quattro serate a settimana dedicata all’approfondimento, di cui una affidata a Luisella Costamagna con Lei non sa chi sono io! Nessun tentativo di tirar su ascolti facili. Intenti nobili ma chissà se si riusciranno a mantenere…

22:00. Presentato il tg satirico del canale Tutti pazzi per Fotticchia che promette un tipo di informazione originale, contro corrente ma soprattutto irriverente con il duo Barty Colucci e Max Pagani.

22:05. Brutti di notte: 4 reportage settimanali curati da Roberto D’Agostino, sulla vita romana degli ultimi anni.

22:08. Massimo Ghini presenta Sabrina Ferilli amica e collega che però è in collegamento da dove presenta il suo programma dal titolo Contratto, un talk show particolare un faccia a faccia con un personaggio dello spettacolo, attualità, sport che stipulerà il suo “contratto” con il pubblico. La Ferilli tra l’altro è stata la prima ad aderire al progetto.

[adsense]

22:12. E’ il momento della grande Nicole Kidman che ci dice cosa guarda in tv, tra cui la serie True detective che anche noi amiamo e abbiamo seguito. La Kidman ci parla di come si prepara per un grande ruolo al cinema e ammette di non aver ancora interpretato il ruolo più grande in assoluto. Vediamo anche un piccolo stralcio dell’intervista della Ventura nello studio del Contratto.

agon channel
Sabrina Ferilli in Contratto

22:20. Raggiungono il palco i calciatori del Leyton Orient allenati da Mauro Milanese. Subito dopo sale sul palco Francesco Becchetti l’imprenditore che ha dato vita al canale, Becchetti ci ripete dei posti di lavoro creati, di speranza in qualche modo in un periodo cosi difficile di crisi. Speriamo che non siano solo parole. Vogliamo essere fiduciosi nonostante gli evidenti difetti che già sono venuti fuori finora. Bevenuto Agon Channel!

1 Comment

  1. Rossella

    Ne ho visto un frammento; il clima mi è sembrato molto disteso… decisamente anni novanta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.