Tempesta d'amore, puntata 2043

tempesta d'amore
Sabrina e Tim

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 2043.

tempesta d'amore
Sabrina e Tim

Martin (David Paryla) è molto sorpreso dall’offerta di Charlotte (Mona Seefried) che intende favorire la sua assunzione in Tanzania come insegnante. Il ragazzo vede la novità come un buon modo per dare un nuovo senso alla sua vita. I Sonnbichler organizza una festa d’addio a Martin che non potrà più essere il loro parroco. Helene (Lilian Naumann) scopre che Martin sembra destinato a lasciare il Furstenhof. La ragazza non può più reprimere i suoi sentimenti nei confronti di Windgassen e, spinta da Pauline (Liza Tzschirner), decide di dichiararsi a lui…Friedrich (Dietrich Adam) ignora che Patrizia (Nadine Warmuth) lo stia avvelenando. La ragazzo scopre che l’uomo intende partire per un breve viaggio insieme a Charlotte (Mona Seefried) e aumenta la dose di veleno per impedirglielo.

[adsense]

Friedrich, sempre più debole, pensa di rinunciare al viaggio. Pauline non apprezza il comportamento di Leonard (Christian Feist) che sembra essere indifferente di fronte al cattivo stato di salute del padre. Patrizia gioisce, sperando che Friedrich muoia al più presto in modo che Leonard venga incolpato!Sconvolta all’idea di russare, Coco (Mirjam Heimann) coinvolge nel suo ‘problema’ anche André (Joachim Latsch) e  Tina (Christin Balogh).

Intanto, Sabrina (Sarah Elena Timpe) vive male il senso di colpa nei confronti del suo ex Tim (Samuel Koch) che ha lasciato perché paraplegico. E’ grande la sua sorpresa, quando il ragazzo il giorno dopo si presenta in ospedale per farle visita…

http://www.dailymotion.com/video/x2aygyp_tda-2043_fun

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.