Centovetrine, puntata del 25 novembre

centovetrine riassunto
Cristina Moglia è Rowena

Centovetrine, riassunto puntata 3170 del 25 novembre 2014.

Valerio (Sergio Troiano) interroga Jacopo (Alex Belli qui la nostra intervista all’attore) sulla sua presunta complicità sulla fuga di Rowena (Cristina Moglia), il Castelli nega ricordandogli che Carol (Marianna De Micheli) lo odia e farebbe di tutto per metterlo nei guai ma il commissario ha un testimone che lo ha visto sulla stessa barca in compagnia di una donna che non era certo Carol e cosi a Jacopo adesso serve per forza un avvocato.

Emma (Galatea Ranzi) incontra Cedric (Enrico Lo Verso) al Centro e nota in lui un’aria strana, quasi stralunata lui le racconta di un rapporto importante, intenso che sta vivendo ma noi sappiamo che si tratta della storia proibita con Penelope, poco dopo raggiunge Vincent (Alessandro Cosentini) all’officina dicendogli che non potrà partecipare al suo matrimonio per una mostra.

Intanto Rowena sta male e chiede aiuto di Jacopo ma trova Fiamma che la attacca in modo aggressivo intimandole di non farsi sentire e di stare alla larga da lui e dal loro matrimonio.

Viola (Barbara Clara) è disperata dopo le ultime notizie avute dal medico e neanche lo sfogo con Laura (Elisabetta Coraini qui la nostra intervista) serve per tirarsi un pò su. Sebastian (Michele D’Anca qui la nostra intervista) avverte Alba dell’evasione di Denis Gana e del pericolo che lei può correre ma la ragazza la prende un pò troppo alla leggera.

Già insicura di suo, Fiamma si ritrova ad ascoltare le insinuazioni pesanti su Jacopo e il suo rapporto con Rowena tutt’altro che innocente, pare ci siano anche delle foto che dimostrano che Jacopo ha avuto del tenero con la donna. Penelope torna a ribadire a Cedric che la loro storia deve finire e non possono continuare in questo modo mentre Alba cerca di avvicinarsi a Viola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.