Tempesta d'amore, anticipazioni dal 23 al 29 novembre

tempesta d'amore
Friedrich, Werner e Leonard

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 23 al 29 novembre 2014.

tempesta d'amore
Friedrich, Werner e Leonard

Leonard (Christian Feist) è sconvolto quando scopre da Friedrich (Dietrich Adam) che è lui il vero padre di Mila. Patrizia (Nadine Warmuth) esulta, visto che parte del suo piano riguarda proprio l’eventuale dissidio tra padre e figlio. Friedrich si avvicina alla piccola ma Leonard non la prende bene e ha luogo uno scontro molto duro tra i due.

Martin vive con dolore la decisione di vescovo e si prepara a lasciare il sacerdozio. Helene (Lilian Naumann) cerca di aiutarlo a trovare un lavoro, rivolgendosi a Charlotte (Mona Seefried). Martin riceve un’offerta di lavoro in Africa come insegnante. Non gli resta che decidere il da farsi…

[adsense]

Sconvolta all’idea di russare, Coco (Mirjam Heimann) coinvolge nel suo ‘problema’ anche André (Joachim Latsch) e  Tina (Christin Balogh). Intanto, Sabrina (Sarah Elena Timpe) vive male il senso di colpa nei confronti del suo ex Tim (Samuel Koch) che ha lasciato perché paraplegico. E’ grande la sua sorpresa, quando il ragazzo il giorno dopo si presenta in ospedale per farle visita…

A causa del veleno, le condizioni di Friedrich peggiorano di ora in ora. Quando Patrizia che lui, volendo farsi perdonare da Leonard e Martin (David Paryla), intende regalare loro delle quote del Furstenhof, decide di portare a termine i suoi piani di vendetta. La donna avvelena un Cupcake destinato a Friedrich e nasconde il flaconcino contenente il veleno nella stanza di Leonard al solo fine di incastrarlo. Non tutto però va come lei ha previsto…
 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.