Centovetrine, la tregua tra Jacopo e Rowena (Video)

centovetrine anticipazioniCentovetrine, Rowena dice addio a Carol

Centovetrine ci riserva momenti di alta tensione  e di guerra (davvero poco credibili e sui quali stenderemo un velo pietoso) in cui i protagonisti assoluti son stati Jacopo (Alex Belli) e Rowena Fassbinder.

I due, infatti, si trovano in mezzo ad una guerriglia urbana e ad una scomparsa: quella della figlia della donna pronta a tutto per salvarla e riportarla a casa. Proprio per questo, Jacopo finisce per aiutarla mettendo a rischio al sua stessa vita e chiedendo ad Ettore (Roberto Alpi) di inviargli finti contratti per fingere che i due ragazzi siano dei collaboratori della holding.

[adsense]

Grazie  a questo escamotage, Jacopo riesce a riportare a casa tutti sani e salvi a casa e decide anche di non usare questa storia per fare del male a Rowena raccontando tutto al marito. Di ritorno dal suo viaggio, il rampollo ha modo di chiarirsi con Fiamma (Caterina Misasi) mentre Rowena dice addio a Carol (Marianna De Micheli) decidendo di non appoggiarla. Prima di lasciare la città si presenta a Villa Castelli per un bacio di addio a Jacopo, li vedrà qualcuno?

Chi non è stato visto baciare la sua futura nuora è Cedric. L’uomo ha capito che Penelope non è quello che sembra e dopo averne parlato con il figlio finisce col baciare la donna nella piazzetta del centro commerciale dove lei si trova per una cena proprio con Vincent. Cedric la spinge a lasciare suo figlio per non farlo soffrire per via del vuoto che sente dentro ma lei torna al wine bar per confermare la sua voglia di sposarsi e il giorno dopo lo porta a visitare quella che sarà la loro casa.

Cedric, intanto, vende il quadro che aveva dedicato proprio a lei e a quella passione malsana che prova nei suoi confronti e Penelope viene a saperlo, cosa farà adesso?

[adsense]

Milo e Marcello (Gabriele Greco) si avvicinano molto ma al momento di andare al sodo, l’ex calciatore si allontana pronto a tornare a casa salvo poi cambiare idea e decidere di rimanere trovando un lavoro a Centovetrine. La cosa preoccupa Cecilia (Linda Collini) che decide di affrontarlo spingendolo ad accettare le loro condizioni oppure di allontanarsi per sempre da Milo.

Alba ha modo di conoscere Adam (Jacopo Venturiero) e di rimanere rapita da lui ma Viola (Barbara Clara) la mette in guardia dal losco tipo che era. Per lei nessuno può cambiare tanto ma è vero anche che Brando (Aron Marzetti) lo adora dopo quello che è successo in Sud America. I due hanno modo di bere un caffè e scambiare quattro chiacchiere prima che Adam riparta, lo farà davvero?

Qui il video della puntata del 10 Novembre

Qui il video della puntata dell’11 Novembre

Qui il video della puntata del 12 Novembre

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.