Beautiful, la guerra in casa Forrester (video)

Beautiful
Beautiful puntata del 13 Novembre
Beautiful
Beautiful puntata del 13 Novembre

Beautiful, la guerra dei Forrester ha una vittima?

Sembra una barzelletta o quasi. Dopo il no a Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Ron Moss) si rintana da Katie (Heather Tom) per poi tornare alla Forrester per prendere il post che gli spetta, almeno secondo quello che lui stesso pensa.

Tra sorrisi e complimenti (anche a Pam!), Ridge entra nell’ufficio del padre perchè ha indetto una riunione, cosa vorrà?

[adsense]

La famiglia Logan assiste al gran completo mentre al piano di sotto Oliver (Zach Conroy) sa già che la sua carriera  a rischio visto che Ridge lo ha ammonito a causa delle sue foto senza anima e “prive di movimento”, critiche di cui parla con Maya che rimane senza parola. Presto, infatti, scopriamo che lo stilista ha deciso di licenziare Oliver e di far arrivare le foto per le campagne pubblicitarie direttamente da Parigi.

Questo, però, non è l’unico cambiamento in vista e mentre Oliver arriva alla riunione per essere licenziato, Ridge comunica a tutti che la HFTF sembra una linea che non ha niente  che fare con l’alta moda che la sua azienda deve fare e così ha deciso di eliminare la linea, o renderla più elegante, e prendere il posto di Rick (Jacob Young) alla presidenza!

[adsense]

E’ a questo punto che scoppia la guerra. La richiesta di Ridge non è accettabile per i presenti e soprattutto per Brooke che lo prega di non distruggere quello che loro hanno fatto in questo anno, anno in cui è stato latitante e lontano da tutti e tutto.

I Logan sono uniti contro Ridge e lo mettono con le spalle al muro ognuno portando avanti la propria critica alle sue pretese, l’ultima parola, però, toccherà ad Eric, cosa dirà?

Katie, intanto, racconta alla sorella quello che sta vivendo e le chiede anche supporto che lei è pronta a darle visto che è sempre la sua sorellina!

Qui il video della puntata del 13 Novembre

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.