Centovetrine, puntate del 29 e 30 Ottobre (video)

Milo, Damiano e Cecilia
Centovetrine: Milo, Damiano e Cecilia
Milo, Damiano e Cecilia
Centovetrine: Milo, Damiano e Cecilia

Centovetrine, Marcello incontra Milo

Nuovi momenti topici ci attendono a Centovetrine ma, intanto, in queste ultime due puntate le cose si stanno mettendo bene per alcuni e male per altri.

Sebastian (Michele D’Anca) comunica la verità ad Alba che non la prende bene e in un primo momento scappa via da lui per poi tornare per quella che sembra una riconciliazione almeno fino a che il boss non legge il risultato dell’esame del dna…

[adsense]

L’esito è positivo e loro sono davvero padre e figlia. In un primo momento di commozione finiscono per abbracciarsi ma poi la ragazza scappa via non prima di aver scambiato qualche parola con Viola (Barbara Clara) che parla del padre come un uomo che ha fatto tanti errori ma che non le ha mai fatto mancare l’amore. Sebastian, invece, si sfoga con Laura (Elisabetta Coraini) che lo spinge a non mollare con lei.

Un attimo dopo padre e figlia si ritrovano insieme in ospedale, il boss ha un regalo per lei, una parte della struttura che lei può usare per la sua casa famiglia…

Jacopo (Alex Belli) continua a combattere contro Carol (Marianna De Micheli) e mentre quest’ultima viene presa a schiaffi da Fiamma (Caterina Misasi), stufa dei suoi giochetti, il giovane rampollo tenta di sedurre Rowena per mettere sotto controllo il suo telefono. La cosa fa stare male Fiamma che, seppur d’accordo, quando vede il marito baciare un’altra va in crisi. Dopo ore e ore di silenzio, però, sembra che Rowena stia per fare un passo falso.

[adsense]

Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) trovano Marcello (Gabriele Greco) e decidono di incontrarlo per parlargli e conoscerlo. L’ex calciatore non conquista molto i due soprattutto quando sembra davvero freddo davanti alla notizia che hanno adottato suo figlio. Il giorno dopo, però, i due tornano a casa e lui decide di raggiungere Torino per incontrarli.

Guarda caso, Marcello ha dei problemi all’auto e decide di fermarsi all’officina di Vincent dove, proprio in quel momento, si trova  anche Milo per un’intervista che sta facendo al giovane per la scuola. Marcello riconosce Milo e sembra sconvolto mentre il bambino, saputo che ha fatto il calciatore, gli chiede un’intervista. In seguito, si offre di accompagnarlo a Centovetrine per un incontro con i suoi genitori. Come la prenderanno questi ultimi?

Qui il video della puntata del 29 Ottobre

Qui il video della puntata del 30 Ottobre

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.