Beautiful, addio a Steffy Forrester: arriva Ivy

Beautiful, addio a Steffy Forrester: arriva Ivy

Steffy lascia il posto a Ivy. Sarà all’altezza?

Beautiful, Jacqueline McInnes Wood (Steffy Forrester) era povera prima della soap

Di certo in tanti abbiamo notato l’assenza sempre maggiore in questi mesi di Steffy Forrester la splendida figlia di Ridge e Taylor (Hunter Tylo) che di certo ha attirato l’attenzione dei fan più accaniti della soap. Il personaggio di Steffy dunque, dopo aver interrotto il matrimonio tra Liam e Hop scompare dalla soap definitivamente.

Jaqueline Machines Wood, questo il nome della splendida attrice, ha annunciato il suo abbandono da Beautiful attraverso un messaggio su Facebook dove in poche parole lascia intendere che pur amando il personaggio e pur volendo far parte ancora della soap, problematiche contrattuali l’hanno spinta a decidere di allontanarsi da The Bold and the Beautiful.

I produttori della soap non hanno perso tempo, rimpiazzando la mancanza di Steffy con l’entrata nel cast di un nuovo personaggio, trattasi di Ivy, nipote di Eric e residente in Australia, fino ovviamente alla sua entrata in Beautiful. Questo nuovo personaggio sembra abbia già ottenuto buoni consensi da parte dei numerosi fan americani della soap.

[adsense]

Comunque sia Beautiful ci ha abituati per anni a ritorni inaspettati dopo lunghi anni e chissà quindi se il tempo possa aggiustare i dissapori tra l’attrice e la produzione e di pensare dunque ad un suo ritorno nella soap. Staremo a vedere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.