Tempesta d'amore, puntata 1996

tempesta d'amore
Sabrina e Nils

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1996.

tempesta d'amore
Sabrina e Nils

Tina (Christin Balogh) fa un sogno ad occhi aperti nel corso del quale vede Goran (Sasa Kekez) nuovamente in preda ai suoi sentimenti per Coco (Mirjam Heimann). La ragazza si sfoga con Sabrina (Sarah Elena Timpe), scoprendo che lei ha litigato con Nils (Florian Stadler) a causa del diploma e rimanendoci molto male. Intanto, Nils apprende da Coco che Goran ha presentato un diploma degno di nota. Sia Nils che Leonard (Christian Feist) cercano di capire che cosa stia accadendo. Il giovane Stahl non ci mette molto a capire la verità sul conto di Goran…
Dopo il bacio con Patrizia (Nadine Warmuth), Leonard è molto confuso ma Pauline (Liza Tzschirner) è certa che lei stia solo mentendo, senza però avere la possibilità di dimostrarlo. Mentre Werner (Dirk Galuba) accusa Friedrich (Dietrich Adam) di essere in combutta con Patrizia, quest’ultima chiede a Leonard un appuntamento. Il ragazzo ricorda quanto lei possa essere insidiosa dal punto di vista sentimentale…

[adsense]

Nils organizza per Sabrina una romantica riconciliazione, preparandosi a spiegarle le sue ragioni. Nel frattempo, Charlotte (Mona Seefried) invita Natascha (Melanie Wiegmann) al suo matrimonio, ormai imminente. Friedrich non è felice del fatto che la sua ex amante partecipi alla cerimonia ma lei non intende mancare per nessun motivo al mondo…

http://www.dailymotion.com/video/x27fjcm_tda-1996-1_shortfilms

http://www.dailymotion.com/video/x27ilr7_tda-1996-2_shortfilms

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.