“Un’altra vita”: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 14 Ottobre

un'altra vita anticipazioni
Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. Clicca per ingrandire

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Un’altra vita”, l’ultima puntata martedì.

un'altra vita anticipazioni
Vanessa Incontrada e Daniele Liotti. Clicca per ingrandire

Ascolti ancora in rialzo per la nuova fiction “Un’altra vita“, con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti, che nella quinta e penultima puntata andata in onda ieri sera, martedì 7 Ottobre, ha ottenuto 7.730.000  spettatori (30,08% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la sesta ed ultima puntata andrà regolarmente in onda martedì 14 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

[adsense]

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso dell’ultima puntata, seguito dal promo.

“Un’altra vita”: Anticipazioni sesta puntata.

Emma (Vanessa Incontrada) lascia Ponza e le sue figlie per dirigersi a Milano, dove dovrà testimoniare al processo in cui è coinvolto suo marito Pietro (Cesare Bocci).

Prima della sua deposizione, Pietro le chiede se possono confrontarsi sulla versione da sostenere, ma la moglie gli dice di avere le idee molto chiare su quanto deve dire e di non aver bisogno di nessun “ripasso”.

Ma i guai non sono ancora finiti. Anna (Francesca Cavallin), la moglie malata di mente di Antonio (Daniele Liotti), infatti, ha messo gli occhi sulla piccola Camilla (Giulia Cappelletti), che le ricorda tanto la sua figlioletta scomparsa tragicamente: Anna, infatti, si convince che quella bambina sia in realtà la sua Sofia e, pertanto, la rapisce.

[adsense]

Emma è disperata, tutti collaborano alle ricerche della bambina, compreso Nino (Ludovico Fremont), che si offre di aiutare Giulia (Claudia Alfonso).

Margherita (Ludovica Bizzaglia), invece, affronta Riccardo (Luca Avallone), al quale rinfaccia il suo comportamento e al quale dice di avere intenzione di crescere il bambino che porta in grembo, con l’intenzione di farlo da sola e lontana da lui…

Un’altra vita – Promo sesta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.