Tempesta d'amore, puntata 1989

sturm der liebe
Natascha e Friedrich

Tempesta d’amore, video riassunto puntata 1989.

sturm der liebe
Natascha e Friedrich

Dopo aver scoperto che Coco (Mirjam Heimann) nutre dei sentimenti per Michael (Erich Altenkopf), Goran (Sasa Kekez) sembra averne abbastanza di lei. Intanto, Niederbuhl è sul punto di partire perché non vuole costruire la propria felicità sull’infelicità altrui. Un incontro fortuito con Coco suscita nei due il desiderio di scambiarsi un bacio appassionato…

Goran sprofonda nell’autocommiserazione, mettendo a rischio anche il suo futuro professionale. Nel frattempo, Werner (Dirk Galuba) è sconvolto dal comportamento di Natascha (Melanie Wiegmann) che ha deciso di lasciarlo in maniera plateale e teatrale. La scenata ottiene l’effetto sperato: Charlotte (Mona Seefried) consola il suo ex.

[adsense]

Innervosito dalla situazione, Friedrich (Dietrich Adam) intima a Charlotte di non prendere iniziative nei confronti di Natascha ma forgia anche un nuovo piano. Sabrina (Sarah Elena Timpe) supera brillantemente la sua prova ma Nils (Florian Stadler) scopre che André (Joachim Latsch) ha acquistato tutti gli effetti personali della figlia. Il personal trainer dovrà così sborsare quattro mila euro per poter risarcire lo chef.
Mentre Daniel (Daniel Buder) nota che Pauline (Liza Tzschirner) si comporta in modo piuttosto strano, Leonard (Christian Feist), dopo aver visto il video torna a sperare. Intanto, la ragazza porta avanti suoi progetti matrimoniali con Daniel, negando a se stessa i suoi sentimenti per Leonard…

http://www.dailymotion.com/video/x27160w_tda-1989-1_shortfilms

http://www.dailymotion.com/video/x272uiv_tda-1989-2_shortfilms

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.