Il Segreto, anticipazioni puntate dal 22 al 27 Settembre

Il Segreto, anticipazioni della settimana

Il segreto anticipazioni
il segreto anticipazioni puntate dal 22 al 27 Settembre

Il Segreto è pronto a tenerci compagnia per un’altra settimana con le nuove puntate della seconda stagione. Nella soap spagnola tutto sta tornando alla normalità e dopo la febbre spagnola che ha colpito gran parte della popolazione a cominciare dal sindaco e finendo al parroco, ecco che le persone possono riprendere il loro posto.

[adsense]

Quella che sembra ancora in pericolo è Maria. La giovane ha dapprima finto la malattia per essere portata Al Jaral ma adesso anche per lei  arrivato il momento di soffrire tanto da arrivare a baciare Gonzalo per non avere dei rimorsi. Nei prossimi giorni, quando avrà modo di riprendersi, Maria dovrà tornare alla tenuta e lì penserà solo al giovane forestiero e al loro bacio tanto da tentare, invano, di capire cosa questo ha significato per entrambi.

Gonzalo rifiuta la bella Maria che, allora, fa circolare la voce che presto lei e Fernando, tornato a Puente Viejo seguendo  il padre, si sposeranno. La notizia arriva anche ad Emilia e Alfonso che non la prendono bene. Cosa ne penserà Gonzalo, invece?

Raimundo tende una trappola a Francisca che ci casca in pieno, ma cosa avrà in mente l’ex locandiere?

[adsense]

L’uomo ha fatto una fortuna in Sud America e adesso è ricco e la notizia arriverà presto anche alla matrona di casa Montenegro, come la prenderà?

Olmo è pronto a rinunciare a tutto per amore di Soledad ma lei lo rifiuta, vuole solo morire e ricongiungersi con Juan. Mariana frequenta assiduamente la casa canonica della Chiesa, ha qualcosa da farsi perdonare? Cosa è successo 16 anni fa tra lei e Antonio con quella famosa pistola?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.