Il Segreto, anticipazioni puntata serale del 21 Settembre

Il segreto
Il segreto del 21 settembre

Il Segreto torna in prime time

Ci siamo. Tra poco Il Segreto torna con una maxi puntata in prime time su Canale 5, una puntata che ci porterà nuovamente Al Jaral e al capezzale dei tanti malati di influenza spagnola. Proprio quest’occasione sembra che farà uscire dal torpore il nostro Tristan (Alex Gadea).

[adsense]

Il nostro bel soldato, dapprima contrario ad offrire il suo aiuto, sembra adesso a suo agio ricordando Pepa (Megan Montaner) nel guardare Gonzalo (Jordi Colli) alle prese con i malati e Maria con un suo abito.

La giovane Maria, infatti, userà la scusa di essere malata per finire lì come tutti ma questo farà arrabbiare, e non poco Gonzalo, almeno fino a che, almeno sembra, la giovane Castaneda non si ammalerà sul serio. A quel punto sarà il bel diacono ad occuparsi di lei con tanto di primo bacio. Cosa succederà a quel punto?

[adsense]

Raimundo, intanto, continua ad insistere per scoprire cosa è successo ad Alfonso ed Emilia (Sandra Cervera) durante la sua assenza, racconteranno la verità? Tristan continua a pensare alla sua Pepa e questo pian piano dissolve i dubbi di Gonzalo, forse il padre soffre davvero per la sua perdita e il suo non è un senso di colpa?

Olmo continua ad insistere: vuole incontrare Soledad. Avrà questa possibilità?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.