Beautiful, puntata del 16 Settembre: Hope scopre la verità (video)

beautiful, riassunto
hope e wyatt

Beautiful torna con una doppia scoperta

beautiful, riassunto
hope e wyatt

Anche oggi una nuova puntata di Beautiful è andata in onda con una doppia scoperta: una già palesata e un’altra da scoprire domani. Ma cosa è successo oggi? Pam (Alley Mills) svela a Rick (Jacob Young) della finta rapina e di come Liam (Scott Clifton) abbia smascherato Wyatt (Darin Brooks) e il giovane rampollo va su tutte le furie.

[adsense]

Rick pensa che sua sorella sia da sola ma Pam lo rassicura, Liam a quest’ora è con lei e conosce la verità. Hope  vede il video ed è incredula fino a che Wyatt non conferma tutto a questo punto lei, stufa di tutto, prende la sua borsa per andare via, ma Wyatt la ferma pregandola di ascoltarlo, lo farà?

Rick chiama Liam che lo informa che ha già raggiunto Hope e che lei sa tutto.

Brooke (Katherine Kelly Lang), intanto,  pranza con Ridge (Thorsten Kay) quando vedono arrivare anche Katie (Heather Tom) e Caroline (Linsey Godfrey).

[adsense]

Brooke chiede al suo stilista se ha voglia di aggregarsi ma lui risponde di no, lo stesso risponde Katie a Logan. I due parlano della loro relazione e Ridge conferma di vedere le cose da un altro punto di vista, ma quale? Brooke pensa che gli serva un incentivo e così inizia a fargli piedino sotto gli occhi increduli di Katie.  Bill, intanto, trova le prove della vita da latin lover a Parigi, quale sarà il contenuto delle foto?

Qui il link per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.