Centovetrine, puntata del 16 Settembre: Fiamma sotto assedio (video)

centovetrine
Jacopo e Cecilia

A Centovetrine va in scena il rapimento di Fiamma.

centovetrine
Jacopo e Cecilia

Non è stato il top l’esordio di Centovetrine dopo tre mesi di pausa e la prima puntata non ha raccolto i risultati sperati, almeno non quelli a cui la soap ci ha abituato.

Cosa è successo? Fiamma (Caterina Misasi) ha detto ad Adam (Jacopo Venturiero) che non lo seguirà e vivrà una vita felice con il suo Jacopo (Alex Belli) e lui non è d’accordo visto quello che è successo con lui in passato.

[adsense]

I due, però, si dicono addio e mentre Fiamma raggiunge l’auto, Adam ripensa al suo viaggio guardando i biglietti aerei. Una volta fuori, Fiamma raggiunge Carol (Marianna De Micheli) e le comunica la sua decisione ma la donna chiarisce che appena lascerà la sua casa diventerà sua nemica. Una volta fuori, Fiamma capisce di essere in pericolo e così chiama Jacopo ma degli uomini armati la aggrediscono.

Emma (Galatea Ranzi) è preoccupata per suo figlio ma non sa come scoprire qualcosa o raggiungere presto il Sudafrica ed ecco entrare in gioco Ettore (Roberto Alpi) che scopre che le sue condizioni sono gravi e così decide di aiutare lei e suo fratello. Emma, però, non vuole portare il pittore con sè e così Ettore gli lascia una lettera con i recapiti da usare se vorrà raggiungerli.

Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini) raggiunge Sebastian (Michele D’Anca) alla villa e lui la ringrazia per aver passato la notte al suo capezzale. Lei ammette che non vuole perderlo ancora. Più tardi i due si ritrovano al locale dove l’ex stilista si esibisce.

[adsense]

Damiano (Jgor Barbazza) va in commissariato da Cecilia (Linda Collini) ma non la trova, al suo posto c’è Valerio che racconta all’ex poliziotto della proposta che la sua pupilla sta valutando: rinuncerà agli States per amore? Sembra di sì. Damiano vuole evitare che Cecilia perdi questa occasione e così le parla della convivenza e della paura di sbagliare che ha ammettendo che il loro rapporto non funzionerà, c’è già passato.

Qui il link per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.